|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (41) | Strumenti discussione |
|
||||
|
|
o raga ci prego, sto impazzendo...... ho preso una ps2 non modificata cn network adapter e mi sn subito attrezzato cn un vekkio hdd della maxtorm da 120 ke dovrebbe essere compatibile. sn pure riuscito a recuperare da un amico una ps2 modificata x fare l'exploit, ma quando collegando l'hdd a quella modificata e faccio partire la suite d laplace su dvd (modalità devolution) l'hdd si avvia e poi si spegne ( ne sento il rumore), muore e il menu sulla play torna cm prima. secondo voi dov'è il problema? il network adapter o l'hdd??
sulla memory card nn carica niente e ulaunch nn si avvia |
|
||||
|
benvenuto sul forum, no nelle ps2 l'hd lo devi mettere tu.
Si può montare un hd interno solo sulle ps2 grosse, mentre per quelle slim si può usare un hd esterno. Puoi farti un'idea guardando questi link: [F.A.Q.] L'Hard Disk e HDLoader INFO SU HDLOADER E IL MONTAGGIO DI UN HD CON IL NETWORK ADAPTER PS2 HDD - ConsoleWorld Forum o in alternativa usa il tasto Cerca
|
Ciao a tutti sono nuovo, ed ho un problema: io ho scaricato la versione x ps2 senza chip dev, parte e tutto ok, solo che l'unico programma che mi interessa è l'sms. Nelle istruzioni dice che è nel file configurazioni 2, ma non ho trovato nessun tasto o metodo per far caricare l'altra configurazione.
Ogni volta devo andare a modificare la cnf che si carica, sostituire uno dei hdd loader e metterci sms spulciando nel cd, e fallo partire. Perdi 1 minuto dite voi, ed infatti è vero, non sarebbe un grosso problema, se nn fosse che la mia ragazza o la sorella che nn vivono con me ogni volta mi chiamano perchè non si ricordano bene la procedura ![]() Speriamo che qualcuno mi possa aiutare! |
|
||||
|
Se la Ps2 è modificata, dipende dal chip che hai, potresti caricare sms sulla memory card ed avviarlo tramite la modalità devolution all'avvio della Ps2, semplicemente tenendo premuto un tasto del joystick mentre si avvia la consolle.
Per quanto riguarda la Suite, se non ricordo male, sms dovrebbe trovarsi dentro la cartella programmi, quindi dovresti entrare li ed avviare sms.
|
problema
Scusate ma io ho scaricato suite software e una volta estratto mi ecse una cartella con dentro un file .bin uno .cue e altri file di tipo documento di testo e non c'è alcuna immagine da masterizzare come faccio???
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|