|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (42) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...
Suite Software v0.6 contenente i seguenti programmi
:- uLaunchELF 4.12:
![]() ![]() ![]() - HDLoader 0.8c * ![]() ![]() ![]() - Reality MediaPlayer 1.50 - Reality MediaPlayer PRO - SMS 2.1 Rev.2 - PS2Link 1.30 - HDL_Dump Server 0.8.5 - HDD Format 1.1* - MC Killer - Lenschanger 1.0 beta 6 *versione 28bit per HD<120GB e versione 48bit per HD>120GB LEGGERE LE GUIDE CONTENUTE NEL PACCHETTO, VIENE SPIEGATO SIA L'UTILIZZO DEI VARI PROGRAMMI SIA QUELLO DELLA SUITE. Versione per i chip dotati di modalità devolution: installazione applicazioni su MC/HD/USB.
|||
|
Suite Software v0.6 contenente i seguenti programmi
:- uLaunchELF 4.12:
![]() ![]() ![]() - HDLoader 0.8c * ![]() ![]() ![]() - Reality MediaPlayer 1.50 - Reality MediaPlayer PRO - SMS 2.1 Rev.2 - PS2Link 1.30 - HDL_Dump Server 0.8.5 - HDD Format 1.1* - MC Killer - Lenschanger 1.0 beta 6 *versione 28bit per HD<120GB e versione 48bit per HD>120GB LEGGERE LE GUIDE CONTENUTE NEL PACCHETTO, VIENE SPIEGATO SIA L'UTILIZZO DEI VARI PROGRAMMI SIA QUELLO DELLA SUITE. Versione CD per i chip NON dotati di modalità devolution HLoader 0.8b e 0.8c (28bit e 48bit) versione CD: è il solo HDLoader bootabile da CD
|||
|
Salve a tutti,
scusate la mia grandissima ignoranza, ma quale delle due versioni dovrei prendere? Come capisco se il mio chip è dotato di modalità devolution o no? Grazie e scusate ancora la domanda banale.... |
|
|||
|
devi sapere che chip hai!
![]() ti appaiono scritte all'avvio della ps o di un gioco?
|||
|
Azzo mi sa che ho fatto una confusione assurda
....io non ho alcun chip all'interno della mia ps2 perchè non l'ho modificata.....A questo punto che file devo prendere per poter aver hd loader 0.8c da avviare su una ps2 non modificata caricandolo su MC?? Mi scuso per la grande ignoranza che ho dimostrato ( ) e vi chiedo di rispondermi...grazie |
|
|||
|
devi fare l'exploit, leggiti le guide in giro x il forum... oppura installa un chip!
|||
|
Si le ho già lette le guide per fare l'exploit e molte suggeriscono di utilizzare l'hd loader che hai postato tu perchè già patchato alla 8.0c......ora mi chiedo quali dei due pacchetti presenti devo scegliere per poter avere hdloader funzionante e già patchato alla 8.0c e da usare su playstation senza alcuna modifica???? Grazie ciao
![]() |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|