|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
mmhhmm..ok un maxtor settato master (80)
la lucina arancio che immagino dovrei vedere dalle feritoie davanti alla ps2 nun v'e' l'ombra..l'hd e' bello fresco ed appena accesa la ps2,quando non si accende ancora la ventola,nessun rumore di hd se lo stacco ottengo un hdloader che mi dice che non vi e' un hd collegato.. l'unica idea (e mo la smonto) che mi sorge e' che non arrivi l'alimentazione dell'hd.. provo e riaggiorno.. |
|
|||
|
non cambia nulla con un altro hd..come immaginavo..
leggendo qua e la in rete ho visto che la main e' piena di fusibili.. si parlava di p9 e p10 in un caso analogo al mio.. appena posso la rismonto e testo..il problema credo sara' (se colpa loro) reperire questi fusibili smd...a meno che non faccio come ogni volta che non ho il fusibile a disposizione... ![]() ![]()
|
|
|||
|
eureka!!!!!!!!!!!!...fa-vo-lo-so!!ringrazio tutto lo staff..problema risolto!!
ora passo al capitolo successivo:capire perche' ci sono le patch x i giochi e saper ifilarle nella mia ps2 non modificata.. grazie ancora..ah dimenticavo..era il ps9(evidentemente avevo spento troppe volte dal tasto sul retro,non sapendo che bastava tener premuto il tasto reset..) |
|
||||
|
Bene mi fa piacere che hai risolto
![]() Spegni la PS2 sempre dal tasto RESET altrimenti rischi i danneggiare anche l'Hard Disk. Per le patch ai giochi esistono quelle con estensione PPF che applichi ale ISO con PPF-O-Matic o con Winhiip.
|
hd loader parte ma non i giochi
Salve a tutti, dopo settimane di lettura e prove, chiedo aiuto!
Allora ps2 cicciotella V9, hd advance 3.0 originale NA HDD 80 gb. Per alcune imcompatibilità con i giochi, cerco di mettere su MC hd loader 0.8c. Mio procedimento: Avvio ps2 con advance orig, avvio laplace suite e tramite file broswer copio su MC0/bedata system il file (hdloader 0.8c pacchato) dalla usb pen(dove lo avevo creato in precedenza). fatto questo, rimuovo la usb pen, e sempre tramite suite, con ulauchelf, avvio hdloader che parte subito e benissimo. Così come dalla schermata di hd advance originale seleziono il gioco e con X dico di avviare. SCHERMATA NERA!!! con tutti i giochi, persino quelli che invece partono da hdadvance originale!!!! Dove sbaglio??? Qualche aiuto o soluzione?? Grazie in anticipo |