|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Domandina veloce sull'uso delle partizioni su PS2 e su homebrew.
Ho cercato in giro prima di postare, ma nessuno parla di partizioni e PS2.
1. avendo un HD da 120GB semi-danneggiato, vorrei sapere se fosse possibile (dopo averlo partizionato) utilizza re con HDLoader solo una di esse. In pratica faccio una partizione da 25GB (la parte dannegiata) e vorrei utilizzare l'HDLoader per la seconda. 2. già che ci sono, faccio un'altra domanda, giusto per non aprire due topic; non riesco ad installare uLaunchELF su O2. Creo il CDX, O2 lo legge, lo salva nella flash; al riavvio tengo premuto L2, ma non parte, lasciando uno schermo nero. 3. HDLoader 0.8c è da patchare obbligatoriamente o esiste una versione giù patchata? Grazie per l'attenzione. |
|
|||
|
Grazie, ma come?
Grazie ps2lover.
Ho già provato ad eseguire la formattazione a basso livello con LLF, ma purtroppo si blocca e non da i risultati sperati; mi consiglieresti un programma? Per quanto riguarda l'installazione, ho appunto seguito le guide di LaPlace, ma purtroppo non ha intenzione di funzionare. Ho anche provato ad usare le guide dell'O2 ed istallato dal menu di configurazione; nonostante mi dia "Successfull", all'atto di farli partire mi rimane la schermata nera. Che fare? Grazie ancora per l'aiuto. |
|
||||
|
Citazione:
Per la formattazione a basso livello prova Powermax. Per l'O2 immagino che avrai l'ultimo fw disponibile. Se proprio non riesci al limite avvia da mc. |
|
|||
|
Ok, per la formattazione domani mattina provo e spero; al limite prenderò un HD dal PC.
Ho l'ultimo firmware, 1.66, ma purtroppo non funge a dovere; ho provato sia uLaunchELF 4.12 che HDLoader 0.8c (patchato e non), ma non li carica (con l'opportuno avvio tenendo premuto L1), mostrando solo una schermata nera. Purtroppo ti disturbo ancora... |