|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
Vedrò se nella V9 il problema al primo blocco elencato sparisce... Comunque... Grande Dlanor!!!
|
Io, con la mia V9, non ho problemi di blocco del gioco (ameno per quanto ci ho giocato da quando ho applicato la patch rev 1), e sono comunque arrivato ben oltre la scenetta di Vaan ed i pirati senza blocchi (sono a circa 3/4 del gioco).
|
|
||||
|
Ok!!!
Ho parlato con Dlanor e mi ha assicurato che si dedicherà il prima possibile alla realizzazione della patch rev 2 PAL IT/FR/GER/SPA!!! Infatti, questa stessa richiesta era già stata formulata da altre persone che avevano sperimentato dei problemi di desyncro e skip durante alcune parti del gioco... Quindi, aspettate ancora con un po' di pazienza e presto avremo anche noi il nostro auto-unstutter perfetto!!!
|
|
|||
|
Citazione:
Grazie dell'aiuto! Digli grazie da parte mia... Ormai non dormivo più la notte senza questa patch!
|
No problem Thunder!!
Quando ho mandato un pm a Dlanor dicendogli che, tra tanti giochi utilizzabili su HDD, con FF XII mi sembrava di avere un "figlio malato" e di essere nell'impossibilità di aiutarlo, mi ha subito rassicurato!!![]() Pazientate solo un paio di giorni, il tempo tecnico di modificare il ppf e testarlo. Daltronde, penso che Dlanor sia veramente uno dei pochi capaci di fare queste cose e non è la prima volta che mi aiuta (per quanto riguarda la PS2), in particolare riguardo a problemi relativi alla mia modifica (CC), che grazie a lui ho ampiamente risolto!!!
|
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]()