|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ti ringrazio. sicuramente non sono un esperto. Faro delle prove. Se riesco a trovare un programma che una volta installato sull'harddisk esterno mi formatta quello interno e mi permette di entrare sulla memory allora te lo faro sapere. dopo di che seguiro la guida di lazzarus. una prova lo fatta ho installato la iso cjps2 sul hardisk esterno ma non parte provero con qualche altra iso. se si avvia. ciao e grazie di nuovo
Le Mie Console: PS1 - PSONE - PS2 - PSTWO - NINTENDO64 USA EUR - GAMECUBE - SATURN EUR JAP - DREAMCAST USA EUR - PANASONIC 3DO USA EUR - AMIGA CD32 - JAGUAR USA - AMIGA CDTV - PHILIPS CD-I - AMIGA 500 - AMIGA 600 - AMIGA 1200 - MEGADRIVE EUR USA - COMMODORE 64 - XBOX - |
|
|||
|
ti ringrazio. provero altri programmi da fare partire con usb extreme e se maragi ne trovo qualcuno ti faro sapere.
Le Mie Console: PS1 - PSONE - PS2 - PSTWO - NINTENDO64 USA EUR - GAMECUBE - SATURN EUR JAP - DREAMCAST USA EUR - PANASONIC 3DO USA EUR - AMIGA CD32 - JAGUAR USA - AMIGA CDTV - PHILIPS CD-I - AMIGA 500 - AMIGA 600 - AMIGA 1200 - MEGADRIVE EUR USA - COMMODORE 64 - XBOX - |