|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Consiglio acquisto
Ciao voglio acquistare un'HD da abbinare al NA di una V7,capacità 1207160 GB,non voglio rogne :deve durare nel tempo,ho letto la lista compatibilità,ma per essere sicuro chiedo a chi già lo possiede.
Grazie in anticipo |
|
|||
|
Ciao Mmaattyy è tardi spero di non avere fatto una cazzata,ho preso questo
:HARD DISK HD MAXTOR DIAMOND MAX 21 - 160 GB ATA - su eBay.it Hard Disk, Componenti, Informatica e Palmari Volevo prendere il diamond 10,ma poi ho sbagliato il link ![]() |
|
||||
|
No, non hai fatto una cavolata
. Io personalmente sulla mia PS2 cicciuta monto un Seagate barracuda da 500 GB, un po' sgravato, mi rendo conto, ma ci ho messo quasi 200 giochi su!! I Maxtor sono risaputi essere i più compatibili fra gli HDD, anche se c'è qualche eccezione (spero tu abbia controllato il modello nella chart compatibilità); hanno una bassa temperatura di regime ed il rapporto qualità prezzo è forse tra i più alti (sui PC ne monto 4 da 300 GB e non perdono un colpo). Per la PS2 ho scelto il Seagate Barracuda perchè è un po' superiore, ma è anche vero che scalda un po' di più (comunque nell'ordine di 1-2 gradi in più rispetto all'equivalente Maxtor). Tuttavia, ora non c'è più tanta differenza tra Seagate e maxtor, visto che adesso la Maxtor se l'è comprata la Seagate!!![]() |
|
|||
|
La tabella di compatibilità l'ho guardata,ma non conosco il codice del maxtor (vedi"6y160po" o roba simile) ,ho cercato un pò in rete,ma niente.Speriamo bene;il network adapter l'ho preso in Inghilterra e totale 35 sterline circa 50 euro compresa sped.(arriverà tra un anno
).Le varie suite le ho già scaricate dalla sezione download e quando avrò tutto comincerò a smanettarci sopra;mi serve anche un cavo cross giusto?Altri cavi?Non voglio dover andare per negozi alla ricerca del cavo quando il postino mi recapita il pacco,voglio mettermici al volo ![]() |
|
||||
|
Citazione:
![]() |