|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ragazzi siamo alle solite maledetto hard disk!!!!
Niente come ogni anno il pc non vede più i miei hard disk(80-120-160)niente nè in gestione disco ne nei vari wihiip ne hdldump(che uso)lo vedono..ragaaa datemi una spiegazione!grazie...
|
|
|||
|
no lazzarus...
non trasferisco mediante lan o rete io ho il cassettino (metodo manuale pc-ps2)e da un pò di giorni nonostante le ps2 li vedono(ci ho anche giocato)il pc anche in gestione disco non li vede...cavolo...dai ps2lover welltall ditemi qualcosa..
![]() ![]()
|
|
|||
|
ho risolto così
salve a tutti
in principio quando dalla play passavo h.d. al pc spostavo i j. da master a slave ma il pc mi dava strani nomi per l' h.d. cosi dal bios del pc ho messo il sistema op. in slave lasciando libero master a cui normalmente ho un h.d. collegata per memorizzare dati che stacco quando devo collegare l' h.d. della play che resta sempre in master sia su ps2 che su pc niente più problemi ciao
|
|
|||
|
ciao
allora il tuo window gira su hardisk primary giusto ? devi metterla in slave se guardi sopra l' h.d. ti dice come mettere il connettore jumper o ponticello chiamalo come vuoi sempre dal bios devi selezionare quale h.d. deve partire e scegliere quella dove hai windows cosi quando connetti l' h.d. della play la lasci sempre su primary sia su play che su pc senza toccare i j. conn.. o ponticello ok |