|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Uso la versione di laplace 82 la 0.8c da 28 bit il problema secondo me il problema e che la versione da cui ho installato il gioco è m..........a è l'immagine che mi crea è di 4,7 giga quindi dov'è l'altra metà del gioco? mi sa che devo affittare l'orginale!
![]() |
|
||||
|
Vabbè, si capisce
. Se la tua versione m..........a del gioco è su dvd9, il problema sta in come TU hai fatto l'immagine del gioco per poi trasferirla su HDD. Ti consiglio di utilizzare DVD decrypter o Imgburn per fare una nuova ISO completa (MODE->ISO->READ, poi dai una destinazione all'immagine e vai su start). Se invece sei uno di quelli che tentano di mettere i giochi dvd9 su HDD tramite il lettore PS2, sfruttando la funzione di HDL, allora il problema si spiega ancor più facilmente: sicuramente arriverai prima o poi a distruggere la lente, ma il 2nd layer non lo metterai mai. Se infine hai la versione in 2 DVD5 del gioco (la split, fatta dagli americani, ce l'ho anche io), allora ti manca il 2nd disc.![]() |
|
||||
|
Ohh MAMMA.....
....per vedere se è un DVD9, basta che tu prenda il DVD, lo inserisca nel lettore DVD del PC e poi apra DVD decrypter in modalità "write" (vedrai 4 scritte, una di seguito alla'altra: label, sectors, size (size indica la dimensione), time). Se alla voce size corrisponde una dimensione > di 4,36 GB, allora è il gioco in DVD9. Intanto, scopriamo se è un DVD9, poi se ne ragiona, ehhh? ![]() |