|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Grazie
- Sony PlayStation2 SCPH-70004b (v13) Nero Fumo Pal + Matrix Infinity v.1.93 + HDComBo con HDD Maxtor 160gb + Sony Memory 8mb + Shark Memory 32 mb - Nintendo DS Lite Nero Pal + R4 + MicroSD Kingston 2gb + EZ expansion pack 3-in-1 old con GBA_ExpLoader di Rudolph + Custodia nera - Venduto!! ----> Super NES Pal + 2 Giochi - Nintendo GameBoy COLOR Pal (Viola) + 2 Giochi Pokèmon + nYko light + Game Link Cable + case in silicone (viola) anti-caduta |
|
||||
|
C'è qualche utente che lo vende magari nero? Perchè su ebay e su hardstore nn ho trovato niente
![]()
- Sony PlayStation2 SCPH-70004b (v13) Nero Fumo Pal + Matrix Infinity v.1.93 + HDComBo con HDD Maxtor 160gb + Sony Memory 8mb + Shark Memory 32 mb - Nintendo DS Lite Nero Pal + R4 + MicroSD Kingston 2gb + EZ expansion pack 3-in-1 old con GBA_ExpLoader di Rudolph + Custodia nera - Venduto!! ----> Super NES Pal + 2 Giochi - Nintendo GameBoy COLOR Pal (Viola) + 2 Giochi Pokèmon + nYko light + Game Link Cable + case in silicone (viola) anti-caduta |
|
||||
|
Senti, non so se ti può aiutare, ma io l'ho comprato qui
Mi sono trovato molto bene, perchè me lo hanno consegnato in 2 giorni lavorativi ed in perfette condizioni, ovviamente con corriere ![]() |