|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
il file per far partire i giochi sull'hd l'ho trovato qui sul sito. I dvd della ps2 sia originali che copie di backup li legge tranquillamente. Sono disperata. Cmq ho masterizzato tutto il contenuto del rar che mi ha consigliato il gentilissimo genjo ma non funziona.
|
|
||||
|
Eh sì, cara Sabrina!!
L'unica soluzione è quella di trasformare il cd della suite di Laplace in un DVD (se, come mi hai detto tu, ti legge bene i DVD masterizzati), altrimenti l'altra possibilità è cambiare la lente (penso sia più facile fare la conversione da CD a DVD). Ma, Sabrinuccia, mi immagino che tu non sappia come si fa.. Casomai, prima di disperarsi, posso provare a fartela io e poi te la posto qui (l'unico problema è la dimensione, e qui un modoratore potrebbe rinfrescarci le idee riguardo al limite di grandezza di un file da postare ).Se il pack venisse troppo grande, potrei dividertelo in più file rar, così te li scarichi e poi li ricompatti. Ma ora il lavoro mi attende... ![]() Abbi solo un po' di pazienza!! |
|
||||
|
Ragazzi, io fare l'ho fatto, ma non l'ho provato (mi riservo di farlo domani, quando avrò più tempo)!!!
L'unica cosa che ho notato è che nel processo di creazione, i files e cartelle con nome superiore ad un certo numero di caratteri sono stati abbreviati (per esempio: la cartella "PROGRAMMI" è divenuta "PROGRA~1") e non vorrei che questo potesse inficiare qualcosa... Chi sa parli (vero lazzarus?!? )Sabrina, semmai aspetta domani, così ti dico se va o no prima di masterizzare l'ennesimo CD/DVD!!! ![]() |
|
||||
|
Raga io l'ho provato, ma sembra non fungere (forse i tools a mia disposizione non sono sufficienti per riconvertirlo adeguatamente): a questo punto se c'è qualcuno in grado di rinconvertire il CD della Suite di Laplace in formato DVD lo faccia, così vediamo di aiutare Sabrina!!
![]() |