|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
si uso il router
|
|
|||
|
Citazione:
Il problema è effettivamente il router... Ma non posso rimediare in nessun modo? Cosa potrei fare? resettarlo? Cambiare il cavo? reinstallare il firmware? Si tratta di un router netgear dg834gt, ovvero uno di ottima qualità, non penso che devo buttarlo, no? |
|
||||
|
@Dennisfrau: Dennis, nel cercare di trasformare il cd della suite in un DVD, ho estratto tutto il contenuto dell'immagine (del cd, scaricato da questo sito) con isobuster e l'ho messo in una cartella; poi ho usato DVD scan, un programma che serve per patchare i vari files (e che trova utilizzo proprio nella conversione di un immagine cd a dvd), facendogli patchare, come faccio sempre, i vari files che avevo precedentemente estratto. Poi, ho creato un file dummy; ho selezionato tutto il contenuto della cartella (anche qui, come faccio sempre!!
) e l'ho trascinato in cd-dvd gen (dopo aver selezionato l'opzione per creare un nuovo dvd, non dual layer): è qui, proprio dopo il trascinamento (e senza aver fatto altro) che il programma mi abbrevia i nomi, senza un preciso motivo!!!![]() @Predator: Ho un ruoter netgear solo leggermente più recente del tuo, con tecnologia rangemax a 128Mb/s; più che un problema del router in sè, penso che tu o chi per te abbia cambiato qualche opzione nel settaggio degli indirizzi, soprattutto dei DNS; prova a ricontrollarli. Inoltre, a volte capita che l'installazione di programmi come antivirus e firewall provochi cambiamenti nell'accesso alla rete (magari hai installato qualcosa di nuovo che ha cambiato l'accesso alle porte??). Infine, prova a controllare nella schermata delle regole di rete (quella a cui accedi dopo il login, all'indirizzo default 192.168.0.1) che tutto sia in regola. Poi, scusa se lo puntualizzo, ma per caso hai provato a riconfigurare la PS2 per l'online, seguendo passo passo la guida "caricare bedata" di lazzarus e la guida "all'online della PS2" di Diablo??
|
|
||||
|
Ok Genjo ho capito!
Prima di usare il metodo che ti ho descritto ho pensato di provare anche io con dvd-scan, ma non sono riuscito ad usarlo, non ho capito come si usa ![]() un giorno ci riproverò!!![]() Per quanto riguarda il router ho scritto che spesso si guastano, ma ti do ragione per il fatto che probabilmente si tratta di impostazioni non corrette anche se Predator ha detto che lo erano! . |
|
|||
|
Ragazzi, ho risolto!!!
Il problema era nel cavo di collegamento tra la ps2 e il router. Che si sia ossidato? boh... cmq cambiando quello è andato di nuovo tutto ok. Colgo l'occasione per ringraziare Genjo e dennisfrau che mi hanno aiutato tantissimo. Grazie 1000 ad entrambi!!! p.s. l'on-line di pes2008 è osceno, ingiocabile...che tristezza |