|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Il tutorial l'ho trovato sul sito. Ho fatto un cd con ps2link ma la play non lo legge. E quando facco partire il programmino di lord (non mi ricordo come si chiama) mi appare una finestrella che dice error.
|
|
||||
|
Allora, Sabrina devi utilizzare hdl_dump su lato PS2 e il file HDLD_SVR.elf su PS2. Per vari motivi che non sto qui a spiegarti
, ti consiglio di utilizzare HDL Dump 0.8.6 GUI di Vtecorona (lato Windows) e hdld_svr.elf (che trovi sempre nello stesso pacchetto, mi raccomando, usa quello, cioè la versione 0.8.5) lo fai partire dalla PS2 (per esempio, lo puoi far partire anche da ulaunchelf).Ovviamente, collega il PC alla PS2 con cavo Cross-ovver prima di cominciare!! ![]() |
|
|||
|
Genjo, il file che mi hai gentilmente evidenziato (quello da far partire con la ps2 non riesco a farlo caricare (la ps2 dice che e' un cd non ps o ps2) quindi il problema non l'ho risolto. Cosa posso fare?
![]() |