|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
A mio parere fai prima con il procedimento che ti ho descritto, credimi è davvero semplice.
|
ascolta....sto andando a casa di un amico per connettere l'hd al pc e trasferire il tutto con winhiip......come devo fare? nel senso....so come connettere e come trasferire....ma cosa trasferisco? i file .elf? o le iso? io ho un cd con l'exploit già pronto....posso trasferire quello?
PS: posso mettere sulla mc solo il Launcher e tutti gli altri programmi su hdd? |
|
||||
|
Citazione:
Se non erro non puoi passare il cd dell'exploit o almeno anche se lo passi poi non ti funziona, ma tu prova (ci vorrebbe lazzarus per rispondere a questa domanda). Si puoi mettere LaunchELF nella Memory Card e gli altri su HD
|
1 - Non conosco una guida per LaunchELF ma non è difficile da utilizzare, in pratica scegli un tasto del joipad ed a quel tasto associ l'elf che vuoi lanciare, è tutto molto intuitivo
2 - Intanto vediamo se funziona 3 - Figurati, io sono qui per questo
|
ok...ricapitoliamo
1) salvo la iso di ps2link 130 su hdd via winhiip 2) trasferisco l'elf di Launchelf sulla memory card della ps2 (nella cartella bedata-system e rinominato BOOT.ELF?) 3) trasferisco gli elf degli altri programmi....dove? Su mc o su hhd? 4) il file title.db dove lo metto? 5) il vecchio exploit che avevo lo cancello? So che è un pò antipatico, ma mi potresti dire passo passo cosa fare? perchè se vado dal mio amico e poi sbaglio qualcosa e non funziona, perdo il vecchio exploit e la possibilità di farmi aiutare subito dato che lui non ha internet |
|
||||
|
Citazione:
2 - ok 3 - Puoi trasferirli dove vuoi, poi con LaunchELF scegli il percorso. 4 - Nella cartella BEDATA-SISTEM che si trova nella MC 5 - Non c'è bisogno basta che sovrascrivi il vecchio file title.db e BOOT.ELF che hai nella MC con quelli nuovi