|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ero riuscito a far partire ps2link dall'hdd, ma qando sono andato a mettere gli elf con Xlink (il ps2clientFrontend110 non funzionava perchè diceva che mancava un file) ho inserito il launcherELF, ho fatto una copia di backup della mc, ma ho cancellato il file di hdadvance dalla mc senza prima mettere l'altro hdloader.
adesso se accendo la play con il gioco e la mc inseriti, esce una schermata tutta rossa e non fa + niente. Adesso che posso fare? vi prego di aiutarmi.....sono stato proprio un kogl**ne!!!! |
|
|||
|
il file title.db è lo stesso dell'altra volta (l'id, se non ricordo male è SCES_022.88),
il LaunchElf l'ho messo nella cartella BEDATA-SYSTEM rinominato BOOT.ELF (l'ltro l'avevo cancellato prima), avevo impostato come tasto "o" hdloaderlite.elf, ma quando sono andato a spegnere e accendere per vedere se andava bene, mi usciva una schermata tutta rossa.....PS: non ho inserito tutti gli elf....(a dire la verità avevo inserito solo il launcher e dato che partiva subito, per vedere come andava ho riavviato, ma poi + nulla).....ripeto ho fatto una copia di backup della mc su hdd ( e li dovrebbe esserci l'hdadvance, ma non so come fare per reimpostare tutto)....aiuto |
|
|||
|
praticamente accendo la play, sento il tak dell'hdd che parte, schermata banca e poi subito rossa e si impalla tutto......qualsiasi tasto premo non succede niente.....nella mc c'è il file opzioni di ps2os e dei dati danneggiati.....che faccio?
|
|
||||
|
Allora, se vuoi risolvere tutto ti conviene cercare una persona a Parma (visto che tu sei di li) che ha la PS2 moddata e che ti possa aiutare a fare l'exploit, ti consiglio di aprire un thread e chiedere se c'è qualcuno che abita nella tua città che ti possa aiutare e ti consiglio inoltre di cercare QUI tra i modder se c'e qualcuno disposto ad aiutarti e che abita a Parma. In alternativa leggi la guida di lazzarus, ecco il link: http://www.consoleworld.org/attachme...7&d=1125670262 e vedi quali sono i metodi per fare l'exploit da una PS2 non moddata. Mi spiace non esserti stato d'aiuto, mi spiace veramente.