|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Grazie Genjo, una domanda: posso caricare HDL 0.8b in formato ISO con WinHiip sull'hard disk, poi avviare la PS2 con il DVD HD Advance 3.0 originale (la mia PS2 standard non è modificata) e dal menù HD Advance 3.0 avviare HDL 0.8b per far funzionare i giochi Buzz?
Oppure se ho la PS2 non modificata ma ho il il cd MaxDrive è possibile far partire direttamente HDL 0.8b dalla memory card? Thx |
|
|||
|
Quindi posso provare con MaxDrive (che ho originale), caricare hdloader dalla penna usb maxdrive alla Memory Card. Ma riesco ad autoavviare la ps2 solo con la memory card con HDL? Quale guida/procedura devo seguire? Giurin giuretto che se si può e funziona scrivo una guida...
|
|
||||
|
Nello sticky di questa sezione Guida su come creare l'exploit e altro
trovi la guida "caricare bedata". Leggila; scoprirai tutto quello che ti serve...
|
Ho seguito la guida usando il file BEDATA-SYSTEM.max giò presente nella cartella Bedata Classico, ho modificato il TITLE con il SCES del mio gioco PS1 e messo tutto nel file BEDATA-SYSTEM.max ma AR REPLAY MAX non mi trova il file file New1 sulla PS2..poi il file segna 0 byte mentre la dimensione data da windows è: 2946 KB. Ecco l'immagine:
http://img120.imageshack.us/img120/244/immaginekx5.jpg |
|
|||
|
Ciao, riesumo
![]() Ho installato l'hdloader FULLY PATCHED. L' unico Buzz che mi parte senza problemi è il BIG QUIZ. Il mega, l'hollywood, ecc... si impallano tutti... che hd loader mi consigliate? E' possibile in caso avere un link diretto dal quale scaricarlo? Gracias
|