|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao ragazzi... lo so c'è scritto da 500 treahd ma non ci sto capendo più niente... purtroppo per problemi di lente devo mettere buzz su hd però non parte come ben sapete... ho letto che ci vuole un hd loader patched... e poi c'è scritto che ci vuole la patch di shadow of the colossus... quindi quello che mi chiedo è cosa ci vuole?
non capisco se è una patch da mettere nell'ISO o da mettere nell'hdl... se è mi potete dare i link... se è la patch per l'ISO di buzz quello che trovate va bene... se è per hdloader mi potete dare il link dell'ISO da masterizzare siccome è l'unica cosa che la mia play legge... grazie mille per l'attenzione e scusate ankora se ho rotto le scatole! |
|
|||
|
Devi usare, come da te indicato, la patch di shadow of the colossus da applicare all'iso. Come hdl usa la versione 0.9c che è nella suite di laplace.
La patch del suddetto gioco non la trovo al momento, e tra l'altro servirebbe anche a me. Chi ha un link? Ciao Edit: qua sopra potrei aver detto frignacce, mi sono confuso con un altro gioco. Quindi la tua domanda resta valida, interessa anche a me a questo punto...
Ultima modifica di Kintaro : 19th November 2007 alle ore 00:27. |
|
|||
|
grazie per la risposta... mi sa che hai detto cose giuste siccome anke io ho trovato quella roba li... ma dove la trovo sta bella patch??? perchè ho cercato in lungo e in largo ma non l'ho trovata... aspetterò buono buono una risp
|
|
||||
|
..... io l'avevo scaricato da qui ..... era la versione pubblicata da un utente .... ma nn ricordo chi .... forse se guardate nella sezione download la trovate ....
Eccolo qui ma non chiedetemi quale .... ma al 100% uno di quelli postati da laplace82 nel secondo post .... |