|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
ciao ragazzi! volevo informazioni!
ho scaricato con il mio mulo da poco need for speed pro street e tramite WinHIIP V1.7.3 l'ho trasferito sull'hd della mia ps2 (con nessun chip modificato) versione scph 50004... browser 1.40 lettore cd 2.00 driver PlayStations 1.11 lettore DVD 3.02E Inoltre e' installato un programma chiamato free hd loader (dalla schermata di caricamento..con un indirizzo internet "www.ps2ownz.com). L'unico problema e' che need for speed pro street non parte, da subito schermata nera, e il led analog del mio joypad si spegne. Ho provato tutte le modalita' possibili ma niente da fare! Mi suggerireste come risolvere questo problema? bastera' installare la Suite Software v0.6 di laplace82????? aiutatemi! |
|
|||
|
Qualcuno puo' dirmi qualcosa???? puo' dipendere dal gioco(era un file con estensione tar che decompresso mi ha dato molti file rar da cui sono riuscito a decomprimere finalmente il file iso!!!) o dal software hd loader???? sto provando a scaricarne un'altro di nfs pro street pero' stavolta e' gia un file iso...pero' nel frattempo se qualcuno ha avuto lo stesso problema, puo' dirmi se ha risolto????
altri giochi recenti partono tranquillamente, inclusi pes 2008, smackdown vs raw 2008,... |
|
|||
|
Citazione:
Sara' un problema di compatibilita' del gioco???? Speriamo di no anche perche' gli altri need for speed partono alla grande!!!!!!!! Volevo capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ed eventualmente come ha fatto per risolverlo! Se c'è qualcuno con lo stesso mio problema, si faccia avanti. P.S. mi sono dimenticato di dire che la mia PS2 parte con un programma chiamato key lancher, il quale assegna ad ogni tasto del joypad un link ad un programma.elf caricato in memory card (eventualmente posso scegliere io cosa assegnare ad ogni tasto). Quindi tramite questo sistema ho provato a far caricare l'HD LOADER 0.8c da penna usb. |
|
|||
|
Citazione:
E' possibile che nel compressare l'immagine in diversi formati, ci sia stato qualche problema che si ripercuote sul funzionamento del gioco??? Ora sto scaricando un'altro need for speed pro street, stavolta gia in formato iso... Non c'e' proprio nessuno che ha avuto lo stesso mio problema???? magari con una ps2 nn modificata con le stesse caratteristiche che ho gia' specificato nei post precedenti???? Aspetto una vostra risposta grazie....aiutatemi! |
|
|||
|
Avete ragione...chiedo scusa volendovi informare che ho risolto tutto...Era solo un probl di immagine iso danneggiata anche se apparentemente integra!!!!
Grazie per la vostra disponibilita'!!!!
|
|
|||
|
se puoi reperisci una immagine iso nn zippata!!! io ho fatto così..prima avevo una immagine zippata male!!!! tutto qui...ricorda che io ho una ps2 non modificata..ciao e fammi sapere se hai risolto
|
|
|||
|
Dunque in quale modalità parte?
|