ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15th December 2007, 10:19
Junior Member

Potenza rep: 0
anz80 è su una strada distinta
ICONA NEWS PS2 compatibilita need for speed pro street

ciao ragazzi! volevo informazioni!
ho scaricato con il mio mulo da poco need for speed pro street e tramite WinHIIP V1.7.3 l'ho trasferito sull'hd della mia ps2 (con nessun chip modificato) versione
scph 50004...
browser 1.40
lettore cd 2.00
driver PlayStations 1.11
lettore DVD 3.02E
Inoltre e' installato un programma chiamato free hd loader
(dalla schermata di caricamento..con un indirizzo internet "www.ps2ownz.com).
L'unico problema e' che need for speed pro street non parte, da subito schermata nera, e il led analog del mio joypad si spegne. Ho provato tutte le modalita' possibili ma niente da fare!
Mi suggerireste come risolvere questo problema?
bastera' installare la Suite Software v0.6 di laplace82????? aiutatemi!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 15th December 2007, 11:59
Junior Member

Qualcuno puo' dirmi qualcosa???? puo' dipendere dal gioco(era un file con estensione tar che decompresso mi ha dato molti file rar da cui sono riuscito a decomprimere finalmente il file iso!!!) o dal software hd loader???? sto provando a scaricarne un'altro di nfs pro street pero' stavolta e' gia un file iso...pero' nel frattempo se qualcuno ha avuto lo stesso problema, puo' dirmi se ha risolto????
altri giochi recenti partono tranquillamente, inclusi pes 2008, smackdown vs raw 2008,...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 15th December 2007, 12:59
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 7
dennisfrau è su una strada distinta
Devi provare gli altri hdloader che trovi nella suite, il fatto è che dovrai rifare l'exploit inserendo appunto gli altri hdloader dato che non hai modifica.
Se avessi avuto la mod avresti potuto semplicemente masterizzare la suite e provare hdloader direttamente dal cd o dvd, comunque usa il tasto search e cerca la lista di compattibilità dei giochi con hdloader, io il gioco da te citato non l'ho mai provato quindi più di ciò che ti ho scritto non so cosa consigliarti ciao.
  #4 (permalink)  
Vecchio 16th December 2007, 10:56
Junior Member

ICONA NEWS PS2

Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
Devi provare gli altri hdloader che trovi nella suite, il fatto è che dovrai rifare l'exploit inserendo appunto gli altri hdloader dato che non hai modifica.
Se avessi avuto la mod avresti potuto semplicemente masterizzare la suite e provare hdloader direttamente dal cd o dvd, comunque usa il tasto search e cerca la lista di compattibilità dei giochi con hdloader, io il gioco da te citato non l'ho mai provato quindi più di ciò che ti ho scritto non so cosa consigliarti ciao.
Ho provato l'hd loader 0.8c facendolo caricare da penna usb senza rifare da capo l'exploit, ma da lo stesso problema.
Sara' un problema di compatibilita' del gioco???? Speriamo di no anche perche' gli altri need for speed partono alla grande!!!!!!!!
Volevo capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ed eventualmente come ha fatto per risolverlo!
Se c'è qualcuno con lo stesso mio problema, si faccia avanti.
P.S. mi sono dimenticato di dire che la mia PS2 parte con un programma chiamato key lancher, il quale assegna ad ogni tasto del joypad un link ad un programma.elf caricato in memory card (eventualmente posso scegliere io cosa assegnare ad ogni tasto). Quindi tramite questo sistema ho provato a far caricare l'HD LOADER 0.8c da penna usb.
  #5 (permalink)  
Vecchio 18th December 2007, 10:33
Junior Member

ICONA NEWS PS2

Citazione:
Originalmente inviato da anz80 Visualizza messaggio
Ho provato l'hd loader 0.8c facendolo caricare da penna usb senza rifare da capo l'exploit, ma da lo stesso problema.
Sara' un problema di compatibilita' del gioco???? Speriamo di no anche perche' gli altri need for speed partono alla grande!!!!!!!!
Volevo capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema, ed eventualmente come ha fatto per risolverlo!
Se c'è qualcuno con lo stesso mio problema, si faccia avanti.
P.S. mi sono dimenticato di dire che la mia PS2 parte con un programma chiamato key lancher, il quale assegna ad ogni tasto del joypad un link ad un programma.elf caricato in memory card (eventualmente posso scegliere io cosa assegnare ad ogni tasto). Quindi tramite questo sistema ho provato a far caricare l'HD LOADER 0.8c da penna usb.
volevo aggiungere che need for speed pro street che ho scaricato era un file .tar, che al suo interno conteneva tanti file .rar da cui poi sono riuscito ad estrarre l'immagine iso!
E' possibile che nel compressare l'immagine in diversi formati, ci sia stato qualche problema che si ripercuote sul funzionamento del gioco??? Ora sto scaricando un'altro need for speed pro street, stavolta gia in formato iso...
Non c'e' proprio nessuno che ha avuto lo stesso mio problema???? magari con una ps2 nn modificata con le stesse caratteristiche che ho gia' specificato nei post precedenti????
Aspetto una vostra risposta grazie....aiutatemi!
  #6 (permalink)  
Vecchio 18th December 2007, 13:28
Member

Potenza rep: 2
Kintaro è su una strada distinta
Non si parla di giochi scaricati, pena il ban...
  #7 (permalink)  
Vecchio 18th December 2007, 18:57
Junior Member

ICONA NEWS PS2

Citazione:
Originalmente inviato da Kintaro Visualizza messaggio
Non si parla di giochi scaricati, pena il ban...
Avete ragione...chiedo scusa volendovi informare che ho risolto tutto...Era solo un probl di immagine iso danneggiata anche se apparentemente integra!!!!
Grazie per la vostra disponibilita'!!!!
  #8 (permalink)  
Vecchio 19th December 2007, 23:52
Junior Member

antox è su una strada distinta
Io ho lo stesso problema! Ho fatto gli stessi procedimenti tuoi, solo che la mia ps2 è modificata...
Come posso risolvere???
Mandami anche un mex privato!
  #9 (permalink)  
Vecchio 20th December 2007, 17:51
Junior Member

ICONA NEWS PS2

Citazione:
Originalmente inviato da antox Visualizza messaggio
Io ho lo stesso problema! Ho fatto gli stessi procedimenti tuoi, solo che la mia ps2 è modificata...
Come posso risolvere???
Mandami anche un mex privato!
se puoi reperisci una immagine iso nn zippata!!! io ho fatto così..prima avevo una immagine zippata male!!!! tutto qui...ricorda che io ho una ps2 non modificata..ciao e fammi sapere se hai risolto
  #10 (permalink)  
Vecchio 3rd January 2008, 00:16
Junior Member

WEANDREAPS2 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da anz80 Visualizza messaggio
Avete ragione...chiedo scusa volendovi informare che ho risolto tutto...Era solo un probl di immagine iso danneggiata anche se apparentemente integra!!!!
Grazie per la vostra disponibilita'!!!!
Dunque in quale modalità parte?
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione