|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti...
Ho letto tutte le discussioni inerenti a buzz! e il suo funzionamento da HD... Io possiedo una PS2 v7 con dms3 e faccio partire l'hdloader direttamente da memory card... Quando gioco con i vari buzz! (megaquiz e hollywood)le partite si bloccano sempre, ogni volta in una schermata diversa. Ho provato a cambiare HDLoader provando con Patch HD Loader all inclusive Da console ho digitato i seguenti comandi: Codice:
C:\HDL>hdlpatch_08c /C /B /P 82,5A /T4 HDL.ELF HDLUNPACK.ELF HDLPatch 0.8c - Patches clean unpacked HDLoader. Patching compatibility update... Patching bigger game list... Patching screen position... Patching language... ...HDLPatch done. Codice:
C:\HDL>ps2-packer HDLUNPACK.ELF HDLPACK.ELF PS2-Packer v0.4.5 (C) 2004-2005 Nicolas "Pixel" Noble This is free software with ABSOLUTELY NO WARRANTY. Using special ucl-nrv2e asm (one section) stub Compressing HDLUNPACK.ELF... File compressed, from 2977792 to 514093 bytes, ratio = 82.74% Qualcuno ha qualche dritta da consigliare? ![]() Non so proprio che fare ![]()
|
|
||||
|
Guarda qui: http://www.darlok.com/hdloader/index.cfm?action=search e cerca "buzz" nella maschera di ricerca.
Dovrebbe bastarti l'HDLoader 0.8 b ![]() Ciao
|
Citazione:
|