|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Help per iniziare...
Ciao a tutti, allora ho da poco preso un Network Adapter per utilizzare backup di giochi da HD. Solo che non ci riesco...
Ho letto tutte le varie guide, ma non so per quale motivo, l'unico gioco che ho provato non funziona. Il gioco in questione è FFXII, sono riuscito a fare il trasferimento del gioco sull'HD tramite LAN, ma quando avvio HDLoader e clicco sul gioco, vedo solo lo schermo nero. Quindi, ci deve essere qualcosa che nn va... 1) Ho letto in giro che ci sono alcune patch per FFXII, ma riguardano i filmati... Quindi credo che nn c'entri nulla con l'avvio del gioco; 2) Come si patcha l'HDLoader? Quale versione devo usare? E con quale devo cominciare per poi patchare? 3) A che serve la patch All Inclusive? Non mi è molto chiaro... P.S. Sto usando un Maxtor da 120GB. Grazie a chi mi risponderà
|
|
|||
|
allora, novita grandiose!! Ha funzionato! L'unica cosa, in pratica ho dovuto usare il WinHIIp, dato che con il LordBaGami non mi funzionava... probabilmente dipende proprio dal fatto della modalita, nn so... fatto sta che collegando l'HD all'USB ha funzionato subito tutto.
![]() P.S. Dove si trova un HDLoader liscio, cioè senza patch? Ultima modifica di davido : 1st January 2008 alle ore 19:05. |
|
|||
|
perchè ti interessa? quello patchato è molto meglio, ha una percentuale più alta di giochi funzionanti.
|
|
|||
|
ma come mi accorgo in che modalità sta messo il gioco? Comunque fino ad ora ho fatto partire PES2008 e FFXII
Fantastico!!Ora devo capire come si salva su HD senza usare la MC, e voglio anche scoprire come avviare HDLoader su MC... Il prossimo passo, saranno gli homebrew. |
|
|||
|
è vero!!! (che idiota...) Grazie a tutti per i consigli, grazie a voi sono riuscito finalmente a sfruttare questo NA
![]() P.S. Ho GoWII, ho pero' letto che ci sono molte difficolta ad avviarlo da HD. Qualcuno l'ha gia provato? P.P.S. Dato che ho preso la PS2 usata, c'è un modo per sapere che modifica ha? |