|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ps2 e network adapter preso in america
Ciao a tutti ,
mi presento , sono nuova del forum , e veramente sono nuova anche per quello che riguarda la ps2 , ne ho appena presa una su ebay , tipo vecchio grossa a poco prezzo. La domanda che voglio fare agli espertoni e': ![]() Se compro un network adapter su ebay in america , funzionera poi sulla mia ps2 ? Che dite ? Ci sono gia' esperienze di questo tipo ? Le domande
|
|
|||
|
Grazieee
![]() Quindi non ci sono incompatibilita' di nessun tipo ? E il funzionamento sara' uguale quindi a quelle che vendono in italia ? Se si provero' poi con qualche guida a riguardo , sperando di trovarne una semplice
|
|
||||
|
Per usare il network adapter sulle vecchie ps2 serve o hdloader originale oppure si deve fare l'exploit mediante il quale puoi avviare hdloader (che trovi qui su consoleworld)dalla memory card per poter giocare da hard disk.
Oppure montare un modchip. |
|
||||
|
Ciao Tiziana, ti ha già risposto ps2lover!!
Puoi comprarlo tranquillamente ![]() Quanto ti costa con spese di spedizione? Guarda su ebay dall'inghilterra, con spese di spedizione, ti viene sui 50/60 euro. |