ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 17th January 2008, 18:32
Junior Member

Potenza rep: 0
osiris55 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
WWW.divineo.es è il posto dove costa meno.
si...sn già andato in quel sito e nn è disponibile....cm in altri negozi...e avevo kiesto se qualcuno o qualche negozio vicino casa vostra ce l'aveva...
grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 17th January 2008, 18:45
L'avatar di Genjo
The White Tiger

Potenza rep: 4
Genjo è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da osiris55 Visualizza messaggio
si...sn già andato in quel sito e nn è disponibile....cm in altri negozi...e avevo kiesto se qualcuno o qualche negozio vicino casa vostra ce l'aveva...
grazie
STRANOOOO...... a me lo dà disponibile in 24 ore.......
sei andato nel menù a PS2->Tuning?!?!?
Impara a cercare....
  #13 (permalink)  
Vecchio 17th January 2008, 18:59
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 7
dennisfrau è su una strada distinta
Genjo.....sono con te!!!!!
..............
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #14 (permalink)  
Vecchio 18th January 2008, 11:46
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Genjo Visualizza messaggio
STRANOOOO...... a me lo dà disponibile in 24 ore.......
sei andato nel menù a PS2->Tuning?!?!?
Impara a cercare....
allora io ho cercato benissimo e so cercare benissimo solo ke comprando dall'estero ho avuto brutte esperienze....sennò a quest'ora l'avrei comprato dicevo nn disponibile xkè mi dicevo in spagna o all'estero non compro quindi vado in quello italiano e lì mi diceva nn disponibile.... capito???
  #15 (permalink)  
Vecchio 18th January 2008, 13:31
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 7
dennisfrau è su una strada distinta
Scusa ma dopo che io ti ho indicato divineo spagna tu hai detto che non te lo dava disponibile, quindi mi sembra logico che chiunque associ la tua risposta al sito che ti ho indicato, quì c'è gente disposta a darti una mano, ma sappi che telepatici invece non ce ne sono, almeno per quel che so io.
Sapiamo benissimo che su divineo italia non c'è quello che cerchi altrimenti ti avremo indicaro quel sito.
Secondo te se si parla di una cosa noi dovremmo intuire che tu stai pensando ad altro?
dato che sai cercare benissimo, come tu stesso hai detto perchè non provi a farlo da solo?
  #16 (permalink)  
Vecchio 18th January 2008, 14:04
L'avatar di Genjo
The White Tiger

Potenza rep: 4
Genjo è su una strada distinta
Se il signorino all'estero non compra, se la sbrighi da solo... Comunque, ti consiglio di rileggere bene i messaggi prima di postare, perchè "si...sn già andato in quel sito e nn è disponibile...." vuol dire che hai visitato quel sito, ma l'articolo non era al momento disponibile, non che tu hai visitato la versione italian del sito e lì non era disponibile...
comprendi???

P.S. @dennis: mi sono segnato ad un corso di telepatia or ora, almeno sarò in grado di aiutare meglio quelli criptici come osiris...
  #17 (permalink)  
Vecchio 18th January 2008, 23:11
Junior Member

Citazione:
Originalmente inviato da Genjo Visualizza messaggio
Se il signorino all'estero non compra, se la sbrighi da solo... Comunque, ti consiglio di rileggere bene i messaggi prima di postare, perchè "si...sn già andato in quel sito e nn è disponibile...." vuol dire che hai visitato quel sito, ma l'articolo non era al momento disponibile, non che tu hai visitato la versione italian del sito e lì non era disponibile...
comprendi???

P.S. @dennis: mi sono segnato ad un corso di telepatia or ora, almeno sarò in grado di aiutare meglio quelli criptici come osiris...
ok...come dite voi....comunque non ho più problemi basta hdd mi faccio la modifica modchip da SOLO... un mio amico vende i chip di modifica....grazie del vostro aiuto a risentirci.....
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione