|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Citazione:
grazie |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Scusa ma dopo che io ti ho indicato divineo spagna tu hai detto che non te lo dava disponibile, quindi mi sembra logico che chiunque associ la tua risposta al sito che ti ho indicato, quì c'è gente disposta a darti una mano, ma sappi che telepatici invece non ce ne sono, almeno per quel che so io.
Sapiamo benissimo che su divineo italia non c'è quello che cerchi altrimenti ti avremo indicaro quel sito. Secondo te se si parla di una cosa noi dovremmo intuire che tu stai pensando ad altro? ![]() dato che sai cercare benissimo, come tu stesso hai detto perchè non provi a farlo da solo? |
|
||||
|
Se il signorino all'estero non compra, se la sbrighi da solo...
Comunque, ti consiglio di rileggere bene i messaggi prima di postare, perchè "si...sn già andato in quel sito e nn è disponibile...." vuol dire che hai visitato quel sito, ma l'articolo non era al momento disponibile, non che tu hai visitato la versione italian del sito e lì non era disponibile...comprendi??? P.S. @dennis: mi sono segnato ad un corso di telepatia or ora, almeno sarò in grado di aiutare meglio quelli criptici come osiris... ![]()
|
Citazione:
|