|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
salve a tutti, volevo chiedervi un aiuto riguardo un mio problema. Mi sono sempre riferito a questo forum per tutti i miei problemi su ps2 e psp (grazie a voi anke io moddo le psp!!
), e sarei grato se mi aiutaste...Ma passiamo al problema: io ho ordinato una ps2 slim v12/13 ke mi arriva fra pochi giorni... essendo che non voglio usurare la lente volevo installargli un hdd (l'avevo già fatto sulla ps2 di mio frate nella ps2 "cicciona" con il network adapter)... ho saputo ke non posso metterlo nell'usb perchè la connessione è lenta... ma so anche che c'è una procedura con saldature moooolto "delicate" (dico delicate perchè se si sbaglia il sofwere non parte) che si mettono sulla scheda madre della ps2.... io vorrei usare hd combo.... i problemi che vi pongo sono i seguenti: 1) non ho trovato da nessuna parte la guida su come saldare queste fasce flat sulla scheda madre; 2) non so dove posso comprare hd combo; questi sono i miei problemi spero ke voi mi possiate aiutare ![]() vi sarò eternamente dobitore!!![]() ![]() p.s.: io non voglio modificare la ps2 con modchiip o altro ( ecco perchè voglio usare l'hdd) però sono in possesso dello swap magic 3.6 sia cd che dvd..... grazie in anticipo a tutti. W ConsoleWorld!!!! |
|
|||
|
va bene dove comprarlo ma lla altre domande??? la guida ecc..??? quello che mi serve di più è questo...poi per l'hd combo o connect ci pensiamo...
|
|
||||
|
guarda una guida non l'ho trovata però ho trovato gli schemi d'installazione
x hdconnect puoi scaricarli da QUI x hdcombo puoi andare sul sito ufficiale LINK
|
Citazione:
|
mmmm..... ho capito.... allora io compro hd combo le foto per le saldature me le avete date.....rimane un piccolo problema io ho cercato nel link che mi ha dato power e su altri siti ma non riesco a trovare un posto che ce l'abbia disponibile..... percaso voi sapete se c'è qualcuno che se lo vende??? o dove posso eventualmente comprarlo a patto ke c'è l'abbia disponibile??? (va bene anche un negozio vicino casa vostra così lo chiamo e ci mettiamo daccordo per la spedizione).
grazie di cuore a tutti per il vostroa aiuto!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :laug h:
|
|
||||
|
WWW.divineo.es è il posto dove costa meno.
|