|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...
Da quì puoi scaricare la suite, scarica i primi tre archivi rar, ossia quelli con la suite per chip con dev mode. Mettili tutte tre in una cartella e ti basterà estrarre il primo per ottenere il file imaggine della suite più le spiegazioni in formato text, noterai che uno di quei documenti di testo è dedicato proprio all' O2 leggilo e scoprirai come fare avviare ciò che ti serve da hdd e da memory card. La suite masterizzala con dvd decripter (che ti allego!) a velocità bassa, non più di 4x. |
|
|||
|
Ok, ho seguito passo passo le istruzioni e ci sono quasi-riuscito!
Mi spiego: riesco a far partire direttamente dalla flash ulauncher (premendo L2) ma non riesco a far partire HD Loader dalla MC (premendo L1), se lo faccio mi appare la schermata con le 2 memory stick. Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Grazie in anticipo, siete grandi! |
|
||||
|
Io non saprei in quanto non ho mai usato l'O2, ma le istruzioni sembrano chiare, dicono di mettere l'elf di hdloader in una cartella che chiamerai o2, e l'elf rinominato in boot.elf (minuscolo) per avviarlo con L1.
Nella suite, nella cartella degli hdloader per o2 ci sono sia quello a 28bit che quello a 48bit, in caso tu non lo sappia il primo è per hd sino a 120GB il secondo è per hd più grandi. Prova a lasciare l'elf così com'è, senza rinominarlo e a metterlo in una cartella che chiamerai BOOT (maiuscolo) per vedere se una volta messa su memory te lo avvia sempre con L1. |