|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
il mio problema e' che ho una ps2 modificata credo con NEO 2.2 perchè partono i backup dei miei dvd con action replay v2, ma i cd no, credo sia la lente che ormai e' vecchia.
Mi sono deciso allora a comprare un network adapter con hard disk interno però quando faccio partire i giochi installati con qualsiasi modalita' non vanno (schermata e si impalla tutto), avevo pensato di creare un exploit con ar2 max ma so che e' su cd quindi non andrebbe, che devo fare allora?? ![]() Spero nella bonta' di qualche esperto, vi ringrazio e ciao. |
|
||||
|
Scaricati la suite di laplace per DVD, che trovi qui: Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...
e masterizzatela su un DVD; se i DVD ti partono, sei a posto!! ![]() P.S. La versione che serve a te è nel secondo post di cotale thread!!
|
allora come hdloader ho provato tutti quelli della suite sia 24 che 48 bit, non e' la prima volta che mi fa questo scherzo ma non sono mai riuscito a far partine nessun backup (degli originali naturalmente, pe rquanto riguarda l'ultima prova che mi hai consigliato non partono ne con cassetto con dvd dentro ne con cassetto aperto, a questo punto penso che sia la neo 2.2 (modifica alquanto vecchiotta che interferisce).
Se puoi darmi qualche altro consiglio altrimenti ti ringrazio sei stato veramente gentile, mi dispiace ma rinuncio. Ciao |
|
||||
|
Potrebbe dipendere anche dall'hard disk, prima di rinunciare devi per forza provare con un altro.
Se fosse di risolvere con un altro hdd fai come ti ha detto Genjo, non usare winhiip, usa sempre e solo hdldump, ci mette un po di più ma è molto più sicuro, winhiip va bene per chi ha fretta ma spesso crea danni all'hd. |