ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21st January 2008, 13:38
Junior Member

Potenza rep: 0
Manu88 è su una strada distinta
Ancora usb advance

Ciao a tutti sono nuovo. Ho installato hd usb con usb advance, i giochi partono e tutto funziona correttamente, solamente che faccio partire usb advance da penna usb e non da cd (xchè ho la swap coder e quindi dovrei swappare lo stesso il cd con quello di usb advance)... la mia domanda è, c'e un motivo del xchè se cariko usb advance direttamente dall'hd esterno e lo faccio partire come smboot da swap coder su penna funziona e su hd nn funziona? sembra proprio che swap coder nn lo rilevi nemmeno xchè nn da cenno di attività eppure usb advance lo vede... voi direte... ma cosa te ne frega? fai partire usb advance da penna e poi i giochi li cariki sull'hd esterno, si ragionamento filato, solamente che usb advance se lascio inserita la penna mi vede quest'ultima come hd esterno quindi ogni volta è un attakka e stakka della penna usb molto rompente inoltre è uscita una nuova versione di usb advance o esiste solo la v1? Poi avrei una proposta, ho visto che alcuni forum hanno stilato una lista dei giochi funzionanti e non funzionanti su usb advance e secondo me è un iniziativa molto utile... ho anche visto che però queste liste nn sono aggiornate, che dite di raccogliere un po' di materiale carikarlo su un database e permettere con una pagina di aggiungere ogni volta nuovi gioki testati dagli utenti? visto che molti usano questa tentennante soluzione secondo me la lista farebbe risparmiare molto tempo e nel caso bisogna patchare il gioko sarebbe anche molto utile!! io sarei disposto a progettare il tutto... fatemi sapere...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 21st January 2008, 13:50
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 7
dennisfrau è su una strada distinta
Si quella lista esiste, ma stà agli utenti aggiornarla segnalando i giochi testati che ancora non sono in lista, solo che la maggioranza delle persone sembra non averne voglia.
Per quanto riguarda usbadvance, ti dico subito che io non l'ho mai usato, ma penso che sia normale che non lo carichi dall'hdd, deve essere prima caricato usbadvance per funzionare l'hdd, se non lo carichi come fa a funzionare l'hdd ?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 21st January 2008, 14:03
Junior Member

in teoria un hd usb è una periferica di archiviazione usb come lo è la penna usb... cmq anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento, ma molti utenti sn riusciti a carikare usb advance su hd... cmq è vero il discorso della lista, ma se si crea una pagina unika collaborando fra i vari forum sia italiani che stranieri e si mette un forum di upload game come da la possibilità il sito di hd advance fidati che è un altro paio di manike, anche xchè ripeto il tempo che si risparmia è veramente tanto!!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 21st January 2008, 14:08
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 7
dennisfrau è su una strada distinta
Se te la senti pensaci tu allora, se il risultato sarà un buon lavoro utile a tutti non penso ci siano problemi per postarlo quà sul forum!
Tornando al discorso di usbadvance ti ripeto che daltronde non l'ho mai usato, magari si può caricare anche da hd , speriamo ti risponda chi ha più esperienza con quest'applicazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 21st January 2008, 14:11
Junior Member

grazie cmq... se sento pareri positivi a questa iniziativa perdere un po' di tempo per farla nn penso sia un problema!! però si bisogna che collaboriamo tutti...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione