Ciao a tutti sono nuovo. Ho installato hd usb con usb advance, i giochi partono e tutto funziona correttamente, solamente che faccio partire usb advance da penna usb e non da cd (xchè ho la swap coder e quindi dovrei swappare lo stesso il cd con quello di usb advance)... la mia domanda è, c'e un motivo del xchè se cariko usb advance direttamente dall'hd esterno e lo faccio partire come smboot da swap coder su penna funziona e su hd nn funziona? sembra proprio che swap coder nn lo rilevi nemmeno xchè nn da cenno di attività eppure usb advance lo vede... voi direte... ma cosa te ne frega? fai partire usb advance da penna e poi i giochi li cariki sull'hd esterno, si ragionamento filato, solamente che usb advance se lascio inserita la penna mi vede quest'ultima come hd esterno quindi ogni volta è un attakka e stakka della penna usb molto rompente

inoltre è uscita una nuova versione di usb advance o esiste solo la v1? Poi avrei una proposta, ho visto che alcuni forum hanno stilato una lista dei giochi funzionanti e non funzionanti su usb advance e secondo me è un iniziativa molto utile... ho anche visto che però queste liste nn sono aggiornate, che dite di raccogliere un po' di materiale carikarlo su un database e permettere con una pagina di aggiungere ogni volta nuovi gioki testati dagli utenti? visto che molti usano questa tentennante soluzione secondo me la lista farebbe risparmiare molto tempo e nel caso bisogna patchare il gioko sarebbe anche molto utile!! io sarei disposto a progettare il tutto... fatemi sapere...