|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Grazie per la risposta esaudiente. Cmnq la scheda da 32 mb si può trovare solo su ebay? E va bene qualsiasi memory da 32 mb o c'e ne un tipo particolare?
Ultima modifica di EnomisPP : 30th January 2008 alle ore 12:27. |
|
||||
|
scusate se dico la mia
dovrebbe costare sui 45 euro, ma poi mi chiedo con memor 32 usado i beckup non andrebbe a sforzare la lente ?, un po come succede a chi usa lo swap cd (giusto ?). ![]() e allora per preservare l'ottica si dovrebbe applicare un salvalente, ed aprire lo stesso la play
|
|
||||
|
La memor32 non sforza il laser!
Poi dimmi dove costa 45 euro così la prendo anche io, su divineo spagna costa quel tanto ma con spese di spedizione arrivi sui 55\60 euro. Comunque per l'amico interessato...la memor32 non è una memory qualunque, è la memor32 e basta, nel senso che quelle cose le puoi fare solo con essa e non con le altre memory. In effetti sulle v9, v10 e v12 il fix andrebbe fatto comunque in quanto il diffetto che causa il rischio che il laser si bruci ce l' hanno di fabrica, ma c'è da dire che sarebbe una rottura solo per chi ha la play in garanzia e non vuole aprirla, per il resto fare il fix è una coglionata, installare il chip è assai diverso. |