|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Gran turismo 4 su hd
Ho provato a creare una immagine del dvd originale gran turismo 4 , l'ho caricata sul hd con winhiip come ho imparato a fare . Pero' quando cerco di fare partire il gioco sulla ps2 mi compare una breve schermata nera con delle scritte ( come se partisse ) poi rimane tutto nero. Dove sbaglio ?
|
|
||||
|
Come ti ripeto io non ho avuto problemi, ma ho sentito parlare qualche volta di una patch da applicare al gioco... Aspettiamo il parere dei più esperti che è meglio...
Quello che ti posso consigliare è: 1)Prova a rifare la ISO 2)Usa l'ultima versione di HDLoader se non l'hai già
|
Sinceramente ora non saprei come cambiare la versione di hdl loader , infatti quando accendo la play compare una scritta vaiper crew2000 vtq che non so cosa sia , e dovrei documentarmi su come si fa a cambiare il loader , cosa mi consigli di leggere ?
|
|
||||
|
forse se tu potessi usare hdl dump vtecorona (cioè collegare via lan pc e ps2) sarebbe tutto più facile. Dal mio disco originale faccio la iso di GT4 su pc con dvddecrypter, poi faccio il dump con vtecorona e basta. Ovviamente è bene avere tutti i programmi aggiornati...
Da quando uso vtecorona (Ma anche da quando usavo lordBogami) winhiip non l'ho più usato... Ultima modifica di supra6 : 5th February 2008 alle ore 17:22 |