|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
salve sono nuovo fresco iscritto sono passato da questo sito e vedo ke si parla di cose strane e strani programmini x ps2.
Sono arrivato a questo sito xke cercavo modo di trasferire i salvataggi ps2 su pc.. Ho scaricato gia un paio di programmini ke mi sembrano utili ora volevo sapere ma cosa intendete con hdd esiste x caso un hdd x ps2?? io ho scaricato i programmi xke avevo letto ke era possibile collegare alcune specie di pendriver e poi x creare questi cd/dvd da usare sulla mia ps2 modificata va bene anke nero??? aiutatemi fatemi capire meglio come funziona questo sito........................ |
|
|||
|
ti ho risposto anke nell'altro thread. non avevo capito ke volessi trasferire i salvataggi della memory su pc. cmq è fattibile: masterizza la suite di laplace come ti ho detto, falla partire, poi da filebrowser accedi alla memorycard (contrassegnata con M0) e copia le cartelle ke ti interessano in mass (ke sarebbe la pendrive). Per fare questo devi posizionarti sulla cartella interessata (ogni cartella è un salvataggio), premere R1 per far comparire le opzioni disponibili. Fai copy e nello stesso modo fai paste una volta entrato su mass. Purtroppo diviene difficile capire a quale gioko corrisponde ogni cartella, solo in alcune è contenuto una parte del nome del gioko...
vabè prova tutto e facci sapere. |
|
|||
|
Io ho masterizzato la suite su un verbatim a 4x come consigliato , ma quando metto il dvd nella sp2 mi dice di mettere un disco originale e non parte niente.
Dove sbaglio ? la mia ps2 dovrebbe essere originale |
|
|||
|
Hey tiziana72 io ho creato il disco e funiona sulla guida c'e scritto di masterizzarlo su cd no su dvd ke poi funziona meglio ........
behhh c'è scritto anke su dvd ma e una procedura + complica e x esperti io ti consiglio di farlo su cd |