|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
qualcuno sa indicarmi qualke buon programma ke giri su linux ke faccia gli stessi medesimi compiti di radhostclient su windows? ho provato a farlo girare con wine ma non funzia..
grazie |
|
||||
|
nella sez. download trovi radhostclient 1.8a per linux ma nn so se funzioni
RadHostClient 1.8a altrimenti puoi usare questi programmi per windows: PS2Autoclient o PS2Client Loader . oppure scaricati ps2client da QUI , all'interno dell'archivio trovi il codice sorgente da cui puoi compilartelo per farlo funzionare su linux
|
per quanto riguarda radhostclient non riesco a connettermi alla play. il programma parte, la connessione lan l'ho configurata, ma l'icona di rad rimane sempre rossa e in basso non compare nessun messaggio..
![]() ![]() qualcuno sa aiutarmi ad usarlo? power? ![]() x ps2client invece potresti spiegarmi come compilare su linux? quale file poi? mi intendo poco di questo sistema operativo e di programmazione ho qualke conoscenza base ma su ambiente windows.. gli altri 2 programmini non girano su wine... ![]() HELP ME PLEASE!! ![]() Ultima modifica di Shady90 : 10th February 2008 alle ore 18:01. |