|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Citazione:
Dipende dal chip che hai. Se il chip non ha devolution o non lo sai quella normale va bene in ogni caso. Basta mettere i files tutti nella stessa directory ed estrarre il primo che viene fuori un file unico. |
|
||||
|
Ti ricordo che devi usare HDLoader a 28bit per hard disk di capacità inferiore ai 120gb, la versione a 48 bit per quelli di capacità superiore ai 120gb
|
Innanzitutto grazie per le risposte.
io fo scaricato la suite per chip senza devolution e ho messo le due parti nella stessa cartella ed ora ha 5 file: Suite software cue suite software bin e i 3 file text ...il tutto grande 363 mb...ditemi se ho fatto bene. poi ricapitolando vediamo se ho capito che fare: inserisco hard disk nella ps2 attravaerso l'addatore di rete e inserisco il cd della suite appena masterizzata su cd come descritto? ma poi l'hd loader si installa da solo su memory ? EDIT:ho visto che il cavo usb-ide costa 22 euro....quindi vorrei scegliere di passare i giochi via lan con un cavo incrociato il problema è che io ho la 56 k.....centra qualcosa? poi il cavo è questo: CAVO di RETE INCROCIATO FTP CAT. 5 E SCHERMATO MT.2 + su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari o questo: CAVO LAN 8 metri RJ TIPO INCROCIATO ETHERNET RJ su eBay.it Cavi, Prolunghe, Convertitori, Componenti, Informatica e Palmari Grazie per la pazienza davvero Ultima modifica di Mab : 10th February 2008 alle ore 12:37 |
|
|||
|
Citazione:
![]() poi non vi rompo più promesso
|