|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti ho una slim 75004, non riesco a far partire i giochi da hdd usb formatto l'hdd sotto win (NTFS massima dimensione) lo formatto col programmino apposito, gli carico un gioco, lo collego alla ps2, accendo col cd USBAdvance, mi vede l'hdd, mi vede i giochi caricati, faccio partire un gioco, ma reste sulla scritta LOADING GAME... ho provato anche a formattarlo col format di usbadvance mentre è collegato alla ps2 (poi ovviamente ho ricaricato i giochi da pc) ma niente, resta bloccato al loading. Ho provato giochi "sicuri" che altre persone fanno andare sulla loro ps2 con hddusb. Avete consigli? trucch? soluzioni? un esorcista?
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
beh anche io lo pensavo...però,appena ho cambiato mod e fix(perchè il fix sulla v14 è inutile quasi,e il mio addirittura dava problemi di fix,era "troppo") con solo o2 mi si è risolto...bo..
|
|
|||
|
si, anche la seconda è una 75004 con mod non meglio specificata ^^; riporto qui la procedura che eseguo, passo passo, controllate se faccio qualche errore: collego l'hdd al pc; lo formatto con partizione primara sfruttando tutto lo spazio disponibile; formattazione NTFS o Fat32; carico un'iso con daemon tools; avvio l'interfaccia win USBExtreme e formatto l'hdd poi gli carico il gioco; stacco l'hdd dal pc, lo collego alla ps2; avvio la ps2 col cd su cui ho masterizzato USBAdvance (la versione free); mi riconosce l'hdd, mi vede il gioco caricato, faccio START sul gioco, resta fermo su "Loading Game..." non so piu' cos'altro provare, il cd l'ho rifatto 2 volte da 2 rel diverse, ma ottengo sempre lo stesso risultato
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/14-come-usare-usbextreme-e-software-x-caricare-i-giochi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| usbextreme | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14th June 2008 14:13 | |
| caricare giochi da usb ps2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13th June 2008 21:24 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 14th April 2008 10:39 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 63 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 3rd January 2008 14:48 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 1st December 2007 14:38 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 13:36 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 12:41 | |