|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
taglio il problema alla radice con questo: http://www.divineo.it/divineo/images...ps2-hdconn.jpg
|
|
||||
|
Citazione:
![]() purtroppo la tua versione di play (75004) è incompatibile con quell'aggeggino li xkè va saldato su dei punti della skeda madre ke da questa versione nn sono + stati fatti...l'ultima ad averli è la v12 70004...l'hd ide nn lo puoi montare. l'unika soluzione è la mod o il dvd originale di usbextreme e l'hd è solo usb
|
|
|||
|
è delittuosamente vero, ho aperto la ps2, tutti i contatti dove van saldate le due piattine dell'adattatore, non esistono proprio, che tristessa. vabeh, cerco na bacheca e metto in vendita sta v14 e mi cerco una v12 o meglio ancora una "grossa"
|
|
|||
|
ciao a tutti sono nuovo
ho acquistato quel che dovevo acquistare e scaricato quel che potevo scaricare....ora provo.... la lente dellamia povera ps2 è ormai in fin di vita e questa è l'ultima speranza che mi rimane^^ ciao! |
|
|||
|
Domanda. Sono nuovo.
Volevo chiedervi se tramite USB extreme e una penna usb da 1 gb posso vedere i dvx sulla mia play station 2 slim? Grazie a tutti.
E complimenti per il sito. Fatto molto bene. CIAOOOO |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/14-come-usare-usbextreme-e-software-x-caricare-i-giochi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| usbextreme | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14th June 2008 13:13 | |
| caricare giochi da usb ps2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13th June 2008 20:24 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 14th April 2008 09:39 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 63 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 3rd January 2008 13:48 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 1st December 2007 13:38 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 12:36 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 11:41 | |