|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
sorry come gle lo faccio riconoscere l'hard disk alla ps2?
devo caricare un disco nella ps2 x farli riconoscere l' hd' se si che programma e' e dove lo posso scaricare? grazie in anticipo. |
|
|||
|
con usbextreme ma dal forum ho scaricato un progr x pc USBExtreme_wininst.zip
con questo ho messo le immagini nell'hd ma quando lo attacco alla ps2,devo avere un disco di boot x fargli riconoscere l'hd?
|
|
|||
|
infoooo
Ciao a tutti,
ho trovato le iso di usbextreme e usbadvance, ho provato a metterle sia su dei cd che dvd con nero, ma la PS2 (slim non modificata) mi dice sempre "inserire un disco valido per playstation"..... e no mi compare la schermata di selezione.... potete aiutarmi???? Grazie mille |
|
||||
|
Citazione:
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/14-come-usare-usbextreme-e-software-x-caricare-i-giochi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| usbextreme | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14th June 2008 14:13 | |
| caricare giochi da usb ps2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13th June 2008 21:24 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 14th April 2008 10:39 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 63 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 3rd January 2008 14:48 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 1st December 2007 14:38 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 13:36 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 12:41 | |