|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
ok djalexb ho comprato usb extreme su ebay(disco origibale ver. 1.0)
i giochi gia li avevo messi con usb etreme installer e per la verita' c'aveva messo pochissimo,ho inserito il dvd (usb extreme)nella ps2) ho attaccato l'hd ho avviato e ' partito ilprogramma usbextre,per l'appunto e mi dice qualcosa del genere insert dispositivo usb,dopo un po invece l'ha riconosciuto ma mi diceva che forse il file system non era compatibile(nota avevo formattato l'hd con win xp in ntfs)allora ho riformattato l'hd con il programma usbextremeinstaller e nel e proprio adesso mentre sto scrivend sto inserendo l'mmagine sempre con usb extreme install dell'ultimo spyro(il draghetto) e' piu' di mezzora(usb 2.0) forse il prob. era che avevo formattato da windows? adesso ha finito di copiare l'immagine(37 min) ora provo e vi faccio sapere. p.s. sempre che il gioco sia compatibile |
|
|||
|
adesso ha riconosciuta l'hd con dentro spyro,ma mi rimane su loading title.
booohh!!! mo ce ne metto un altro. a nota bene io per trasferire i giochi,monto l'immagine sul driver virtuale di alcohol e poi faccio il trasferimento,c'e' qualche controindicazione? bacioni a tutti!!! AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/14-come-usare-usbextreme-e-software-x-caricare-i-giochi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| usbextreme | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14th June 2008 14:13 | |
| caricare giochi da usb ps2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13th June 2008 21:24 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 14th April 2008 10:39 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 63 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 3rd January 2008 14:48 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 1st December 2007 14:38 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 13:36 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 12:41 | |