|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Intanto ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto anche perchè ho appena comprasto USB Extreme. Mi sono messo sull'hard disk Call of Duty 3, ma quando lo faccio partire compare un 3 in basso a destra (come una schermata di caricamento del gioco) e poi si blocca lì. --EDIT-- Non sono ammessi post riguardanti copie pirata!! Ed inoltre ho letto che ci sono giochi che non sono compatibili con USB Extreme. Dove posso trovare una lista o un forum riguardo questo argomento? Grazie a tutti. A presto. Ultima modifica di Salvo_st817 : 11th January 2007 alle ore 19:45 Motivo: Post contro le regole |
|
|||
|
Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum e ho un problema,volevo sapere se qualcuno ne sapeva qualcosa in più..ho un ps2 non modificata che non mi legge più i dvd ma solo i cd,volevo sapere se era possibile utilizzare uno di questi softwere(tipo usb extreme) con un hard disk esterno e come si faceva..grazie a tutti..
|
|
|||
|
Ciao A tutti, io sono nuovo e conosco poco il mondo pstwo, ho sempre usato il pc per giocare....
Allora io ho comprato una pstwo slim silver, il modello dovrebbe essere il 75004 (puo essere?) Allora non ho ancora capito se si puoi collegare l'hd usb, premessa la mia play non ha modifiche e completamente originale e per il momento vorrei tenerla cosi. Quello che non capisco perche non la conosco è se posso usare una copy di usbextreme o se mi serve una originale? Una volta che trovo programma (anzi se qualcuno mi sa indira in link dove poterno scaricare non sarebbe male...) c'è da fare qualche modifaca alla play o basta inserire il disco ed il gioco è fatto? non ci sono problemi di dimensioni del disco o si ??? IO vorrei prendere un disco a 320giga... C'è qualche problema di marca per gli HD?? Usb extreme necessita per forza di sentire un hd o per provare il fatto che funzioni posso lanciarlo anche senza hd??? Ma la play leggi i dischi cd-rw?? Quando masterizzo il programma il disco deve avere la sesione chiusa??? Scusate ma proprio non so nulla di play Ultima modifica di Salvo_st817 : 11th January 2007 alle ore 19:55 Motivo: doppio post |
|
||||
|
fonny ricorda di leggere le REGOLE per favore, per ora ti prendi un'ammonizione.
Ultima modifica di Salvo_st817 : 11th January 2007 alle ore 19:54 |
|
|||
|
Allora: cllegato l'hd usb, faccio girare usbextreme originale ma ogni volta che lo faccio partire dal browser mi carica per pochi secondi dopodichè torna alla schermata del browser... soluzioni?
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/14-come-usare-usbextreme-e-software-x-caricare-i-giochi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| usbextreme | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14th June 2008 14:13 | |
| caricare giochi da usb ps2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13th June 2008 21:24 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 14th April 2008 10:39 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 63 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 3rd January 2008 14:48 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 1st December 2007 14:38 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 13:36 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 12:41 | |