|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Uffa Ho provato anche con un HD ata ma mi fa sempre il solito scherzetto: pochi secondi di schermo nero e poi di nuovo alla schermata del browser... può essere che sia un problema nella lettura del cd di usbxtreme?
......perchè tutte a me?!?!?!..... Ultima modifica di frokpa : 18th January 2007 alle ore 14:55. |
|
|||
|
Uffa Ho provato anche con un HD ata ma mi fa sempre il solito scherzetto: pochi secondi di schermo nero e poi di nuovo alla schermata del browser... può essere che sia un problema nella lettura del cd di usbxtreme?
......perchè tutte a me?!?!?!..... |
|
|||
|
ciao, volevo kiedervi è possibile attaccare un hdd usb cn usb extreme ad una ps2 v9, quella grossa xkè nn riesco a trovare il net adapter da nessuna parte e quindi volevo ripiegare sull usb
|
|
|||
|
Domanda strana e spero non troppo fuori argomento....
E possibile far vedere un disco collegato tramite rete??? Visto che caricare i backup da usb 1.0 è parecchio lento, io pensavo se era possibile farli leggere da un HDD collegato ad un pc sfruttantto la connesione lan, che nella versione slim si ha integrata??? Spero d'essere stato chiaro... Se sono fuori tema, diteme dove posso continuare questa discussione... Grazie |
|
||||
|
Citazione:
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/14-come-usare-usbextreme-e-software-x-caricare-i-giochi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| usbextreme | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14th June 2008 13:13 | |
| caricare giochi da usb ps2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13th June 2008 20:24 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 14th April 2008 09:39 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 63 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 3rd January 2008 13:48 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 1st December 2007 13:38 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 12:36 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 11:41 | |