|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
da iso a hd esterno
il problema è questo:
i giochi si trovano salvati nell hard disc del pc. chiamiamolo k ho un hard disk esterno chiamato N che voglio collegare alla play usando usb extreme. la modalita normale sarebbe mettere il gioco che è in k su dvd e poi mettere dal dvd tramite il client su N . ora non volendo star li a fare molti dvd mi chiedevo se l usb extreme fosse in grado di leggere i giochi trasferendo direttamente le iso dal disco k al disco n o se ci voglia qualcosa di particolare |
|
|||
|
salve ma in definitiva mi consigliate di usare sto metodo?
ke differenza c'è tra USB extreme e USB advance? quale mi consigliate? come conpatibilità ho visto ke nn è il massimo...con i nuovi game come va? e la velocità di caricamento è + o - dell' utilizzo di un dvd backup?
|
|
|||
|
io sono abbastanza soddisfatto dell usb extreme, ho circa 40 giochi caricati e va bene, sarebbe meglio se riuscissi a mettere PROEVOLUTION SOCCER 6--------per gli altri che non vanno uso la swap magic
|
|
|||
|
Si tutto sommato va bene come sw, peccato solo la velocità di caricamento...
pero poi è una figata avere la lista dei giochi gia pronta e selzionare semplicemente il gioco senza star li a cambiare o cercare il dvd... Poi col telecomando della play, quando voglio cambiare gioco non mi devo neanche alzare dal letto per resettare la play, percho lo faccio direttamente dal telecomado... Ma secondo voi e possibile collegare l'HDD utilizzando due porte usb invece di una per aumentare la velocita di trasferimento...????? So che questa cosa con alcuni dischi lo si fa, almeno parlo di pc.... |
|
||||
|
CERCASI COLLABORATORI XLISTA USBEXTREME
ciao gente, la lista x usbextreme è stata migliorata ma va riempita con i vekki titoli presenti nella lista vekkia.
visto ke da solo non posso farlo, sto cercando almeno 5 (cinque) persone fidate che mi aiutino nel completarla. il gioko è semplice: vi fornirò un file pdf con la lista x intero e vi darò un range di titoli da riempire (ad esempio dalla A alla F). partiremo prima con i funzionanti, poi con quelli non funzionanti come ritrovo useremo il thread aperto nel forum od eventualmente MSN... il mio contatto è djalexb1981@hotmail.it per il momento la nuova lista non utilizzatela xkè dobbiamo aspettare che c0d3x ci dia l'ok. il ritrovo ufficiale su msn è x martedì 20 febbraio 2007 alle 15:00 i vari pretendenti postino qui il loro nick ed un contatto msn. x qualsiasi dubbio mandate un pm od eventualmente contattatemi su msn. |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/14-come-usare-usbextreme-e-software-x-caricare-i-giochi.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| usbextreme | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14th June 2008 14:13 | |
| caricare giochi da usb ps2 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13th June 2008 21:24 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 14th April 2008 10:39 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 63 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 3rd January 2008 14:48 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 1st December 2007 14:38 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 13:36 | |
| [HD Loader Thread Ufficiale] Lo mettiamo o no questo HD nella Ps2? - Pagina 69 - Hardware Upgrade Forum | This thread | Refback | 29th November 2007 12:41 | |