|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
potevi usare il tasto search visto che ci sono 1 milione di discussioni al riguardo
|
|
|||
|
prima di tutto salve a tutti ragazzi.
Ho ricevuto circa 3 giorni fa il pacchetto con usb extreme e hd advance ( nella stessa custodia ). L unico modo che ho per installare i giochi sull hd per quello che ne so adesso è il dos, ovvero : ul_install X nome CD/DVD. Fin qua nessun problema, ma ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere: praticamente non ho idea di come cancellare dall hd via dos il game, cancellando i file dall hd quando parte usbextreme sulla play rimane il nome del gioco comunque. Se magari ci sono altri programmi per fare questo senza usare il dos perfavore ditemeli. grazie dell ascolto spero che possiate aiutarmi !!! |
|
|||
|
Citazione:
Link diretto al file : http://www.hdadvance.com/download/US...me_wininst.zip |
|
|||
|
Ciao a tutti e auguri di buon anno!
Ho USBextreme e PES2008 originale in italiano che vorrei trasferire sul disco rigido (un WD da 300Gb). Riesco a fare correttamente l'immagine usando l'utility per Windows ma il gioco non gira sulla mia PS2 (è la versione slim). Ho letto di un "mode3" e di altri programmi che potrebbero aiutarmi nel creare la ISO corretta invece di farla leggere dal DVD... qualcuno è riuscito a far girare PES senza problemi? Grazie ancora ^_^ |
|
|||
|
salve a tutti volevo sapere come disativare fix macrovision su modchip matrix infinity perche lo provato cosi(tieni premuto triangolo e rotondo e accendi la play
ti va nel menu e disattivi il macrovision ")e poi salvo premendo star dopo salvato premo reset mo non funcziona autatemi |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|