|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Il mio amico usa usb advance, e facendo così gli escono le modalità.
Io personalmente non lo posso testare, però ti assicuro che la fonte è attendibile il mio amico è quello con cui ho scritto la mia guida. Glie lo richiedo, per essere sicuro? Ma da te con usb extreme funzionano le modalità? |
|
|||
|
Ho appena provato..... non esce proprio un bel niente...... e ne ero quasi sicuro altrimenti una cosa così importante si sarebbe saputa da molto e sarebbe scritto anche sul sito di advance....
|
|
|||
|
Citazione:
![]() |
|
|||
|
Citazione:
ciao ![]() |
|
|||
|
Un chiarimento sulla guida:
Se ho capito bene per USB Advance basta la formattazione NTFS e la copia della iso pari pari. Per USB eXtreme, dopo la formattazione NTFS bisogna formattare con ul_format.exe ed inoltre la iso va installata con ul_install.exe. E' giusto? Se sì, vuol dire che un HD preparato per USB Advance posso usarlo anche per portare i file del mio computer in giro mentre quello preparato per USB eXtreme va bene solo per usare i giochi della PS2? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Scusami se sono noioso ma mi piace mettere i puntini sulle i, così la cosa è chiara anche per quelli gnucchi come me ;-)
Quindi sia che si usi USB Advance sia USB eXtreme, la procedura per la preparazione dell'HD e l'installazione dei giochi è estattamente la stessa!? Orione |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
|
|