|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack (7) | Strumenti discussione |
|
|||
|
Come usare USBExtreme e software x caricare i giochi
Allora bisogna fare cosi
..naturalmente bisogna avere usb extreme o usb advance , che sono i programmi che servono per far riconoscere l HD USB alla pstwo.. 1°) Mettere il jumper dietro dell HD in CS ... 2°) Formattare l HD e caricare su i giochi con questo programma USBExtremewininst.exe (CHE HO MESSO IN ALLEGATO)è semplice e si intuisce subito come procedere nella formattazione e nel caricare le iso dei giochi... 3° )Si collega l HD alla ps2 via usb, si inserisce il disco con il programma x riconoscere l HD (usb extreme o usb advance) si accende la console e a questo punto carichera' la lista dei giochi da voi messi in precedenza e si è pronti x selezionarli x giocare... l unica pecca è che risultano piu lenti nel caricamento in quanto l HD è collegato via usb e non via IDE ..in piu' molti giochi appunto risultano non compatibili ... vedere lista giochi... pero' è l unica soluzione se non si vuole aprire la pstwo X fare la Mod. ciao ![]() Come da screenshot si puo' vedere il menu di USBExtreme nel momento in cui rileva l HD USB collegato alla pstwo con all interno i giochi caricati da voi in precedenza! ![]() p.s x chi avesse montato sulla pstwo il chip infinity e usa anche l HD USB ,LA PROCEDURA x far leggere USBEXTREME alla play è questa : "Se usi matrix infinity devi disattivare il fix macrovision tieni premuto triangolo e rotondo e accendi la play ti va nel menu e disattivi il macrovision " Ultima modifica di karmasat : 15th November 2006 alle ore 23:31. |
|
|||
|
Chi mi spiega come funziona USB Extreme e sopratutto dove posso scaricarlo ??
Io uso HDL ma il mio HD USB non lo vede, come devo fare per farglielo vedere ?? Please, Help Me |
|
|||
|
ciao a tutti,
sono nuovo del forum.....ma ho una domanda per voi esperti.... C'e' la possibilita' di usare una HD usb o una chiavetta USB come memory card? Grazie infinite... Ciao Simon |
|
|||
|
Citazione:
hdloader serve per usare hard disk collegati via ide non via usb x usare un hard disk usb devi usare o usbextreme o usbadvance! |
|
|||
|
Citazione:
allora possiamo collaborare insieme a questo progetto! ![]() |
|
||||
|
Citazione:
Prova a vedere su http://www.exploitstation.com ciao |
![]() |
| Bookmarks |