|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
giochi cancellati dopo trasferimento
Trasferendo Silent hill 4 tramite hdl dump ad un certo punto si e' bloccata la connessione (utilizzo un cavo dritto collegato al modem adsl) e stamattina come sopresina sapete cosa e' successo ?
Meta' dei giochi che erano sul mio HD da 60 GB sono spariti .... Adesso ho riformattato tutto e sto reinserendo i giochi con whinip ma secondo voi cosa puo' essere successo ? |
|
|||
|
si in effetti ho usato entrambi ... anche oggi ho riformattato tutto e ho rimesso i giochi con whinip collegando l'hd sul pc.
il fatto e' che per i prossimi giochi non ho molta voglia di staccare nuovamente tutto ... anche se ci mette molto piu' tempo e' piu' comdo via rete con hdl dump. Ma posso farlo anche con whinip via rete cosi da non fare di nuovo danni ? |
|
||||
|
Citazione:
Quoto Weltall, utilizza hdl_dump sia per il trasferimento via rete che in locale.
|
Citazione:
Cmq usa hdl_dump da solo se ti serve lavorare via rete...anche se io preferisco metterli da pc con winhip
|
|
|||
|
Citazione:
in effetti è molto più spedito con winhiip ma preferisco aspettare più tempo che continuare a staccare ed attaccare il na... va a finire che prima o poi si sfascia la porta di collegamento sulla play e poi si che sono ca**i Speed |