|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
guida utilizzo hdloader
Salve, mi spiace aprire un nuovo thred per trattare un argomento già sicuramente trattato, ma tra le migliaia di post degli ultimi tre anni ho perso neuroni e vista.
![]() ho installato per la prima volta un hd su ps2 con exploit su mc. ho caricati alcune iso cin winHIIP. ma tra i vari tentativi mi parte solo uno. Mi mancano alcune nozioni basilari su hdloader. Esiste una guida sull'utilizzo di hdloader in tutte le sue funzioni? Mi riferisco sopratutto a come settare i parametri di compatibilitò dei giochi (devo metterli quando li carico o posso sceglierlo anche da hdloader?) Raga mentre scrivo mi rendo conto di non sapere nemmeno io di cosa parlo mi servirebbe una guida su cosa sono le modalità di partena e sulle funzioni di hdloader.Ovviamente ho letto già "Caricare Bedata su ps2 modificate e non 1.2.pdf" la quale mi ha consentito di effettuare exploit su mc e caricare le iso du hd, ma non a fare partire i giochi. thanks |