|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
E' diverso..stavolta hanno messo le varie trasformazioni come personaggi a parte...quindi ci sarà GOKU, GOKU SS, GOJKU SS3, ecc....
Come era per i vecchi giochi su Snes... |
|
|||
|
ragazzi son 2 giorni che provo a far andare dbz sparking ma si blocca a caso un sito dove scaricare le fix qual'è? Grazie
e magari la versione usa potrebbe funzionare spero mi rispondiate xche sarebbe bello vedere su hd sto fantastico game ![]() pls rispondete |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
si ho letto è per questo che ho chiesto se la versione usa potrebbe andare
e chissà che facciano sto maledetto fix cmnq la domanda del sito delle fix era a parte........ dove si scaricano le fix? grazie |
|
|||
|
a me di solito si blocca sulla scelta del personaggio, ma se riesce a mettere 2 player ci puoi continuare a giokare ammesso di nn cambiare personaggio xche c'è il rischio che si blocchi cmnq oggi ci ho giokato 2 ore cambiando ance personaggio e nn si è mai blloccato, nn dovrebbe essere difficile fare una fix no? (ma voi di solito dove le prendete le fix?, così vedo la se ci sono novita......)
Ciao |