ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > PS2 HDD

PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc...

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 11th February 2008, 21:35
Modder PSP incallito

Potenza rep: 2
Thunder89 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da dav Visualizza messaggio
Perdonate l'ignoranza, ma per caso c'è qualche anima buona ke sappia dirmi come si può creare o dove si può trovare l' exploit di HD Loader?
E' tutto spiegato nella guida "caricare Bedata" di Lazzarus, è disponibile per download su questo sito.

Dear aunt, kill delete select all (LOL!!!)

Possiedo lo strano dono di trovare nei GameRush N.A. a 18,90!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 11th February 2008, 21:51
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 7
dennisfrau è su una strada distinta
Io ho letto quello che hai scritto, e anche bene dato che ti ho risposto per cercare di darti una mano, ma evidentemente avrei fatto meglio a lasciarti nel tuo brodo dato che fai parte di quelli che chiede aiuto ma gli rompe le balle essere costretti a farlo.
Dato che stavi tentando di trasferire il gioco tramite Lan e che secondo te io non capisco come si faccia, saresti così gentile da spiegarmi come stavi facendo?
Che programma stavi usando?
O forse per tentando tu intendevi che lo avevi solo pensato?
Hai scritto poi di aver collegato l'hd al pc ma che winhiip, hdldump, e lord bogami non lo riconoscevano giusto?
Prima di tutto l'unico di questi che funziona con l'hd collegato al pc è winhiip, gli altri come li hai provati?
La prossim,a volta che ti serve aiuto prova a spiegarti meglio e ad essere meno presuntuoso dato che prima chiedi e poi non accetti i consigli.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 11th February 2008, 22:50
Modder PSP incallito

Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
Io ho letto quello che hai scritto, e anche bene dato che ti ho risposto per cercare di darti una mano, ma evidentemente avrei fatto meglio a lasciarti nel tuo brodo dato che fai parte di quelli che chiede aiuto ma gli rompe le balle essere costretti a farlo.
Dato che stavi tentando di trasferire il gioco tramite Lan e che secondo te io non capisco come si faccia, saresti così gentile da spiegarmi come stavi facendo?
Che programma stavi usando?
O forse per tentando tu intendevi che lo avevi solo pensato?
Hai scritto poi di aver collegato l'hd al pc ma che winhiip, hdldump, e lord bogami non lo riconoscevano giusto?
Prima di tutto l'unico di questi che funziona con l'hd collegato al pc è winhiip, gli altri come li hai provati?
La prossim,a volta che ti serve aiuto prova a spiegarti meglio e ad essere meno presuntuoso dato che prima chiedi e poi non accetti i consigli.
Allora... ho tentato di dire che provavo coi prog per la LAN ma non riuscivo a stabilire un collegamento con la PS2, in quel momento mi sono imbestialito, spento il pc, attaccato l'hard e provato con gli stessi di prima a collegarmi da locale senza riuscirci (usandoli uno alla volta) + Winhiip... quest'ultimo non lo rilevava per il fatto che era corrotta la partizione...

Ora, usando più attentamente Winhiip e tanta della mia ormai esaurita pazienza sono riuscito a rimettere a posto la partizione... Forse nela mia fretta non me n'ero accorto o forse non era attaccato bene... boh!

Chiarisco subito che non ho mai avuto intenzione di offenderti o se l'ho fatto ti chiedo scusa, è che ci vuole tanta pazienza per uno come...

Ti ringrazio dell partecipazione e dei consigli datemici...

#14 (permalink)  
Vecchio 12th February 2008, 11:03
L'avatar di dennisfrau
Moderatore

Potenza rep: 7
dennisfrau è su una strada distinta
Spero almeno che tu abbia notato che nel primo post in cui ti ho risposto ti dicevo appunto di provare a risolvere tramite winhiip.
Comunque l'importante è che abbia risolto.
  #15 (permalink)  
Vecchio 12th February 2008, 17:32
Modder PSP incallito

Citazione:
Originalmente inviato da dennisfrau Visualizza messaggio
Spero almeno che tu abbia notato che nel primo post in cui ti ho risposto ti dicevo appunto di provare a risolvere tramite winhiip.
Comunque l'importante è che abbia risolto.
Sì sì, l'avevo notato. E' che mi sono concentrato di più a spiegare il mio problema che a risolverlo. Vergogna...

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione