|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
|
|
|
|---|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
La PS2 dei miei figli, su cui avevo montato un hd, ha adesso il lettore dvd non funzionante.
Mi pare di aver letto che è possibile fare partire il loader da memory card o chiavetta usb. Mi date gentilmente qualche indicazione o link? Grazie in anticipo. Un padre disperato!
|
|
|||
|
La play è modificata ma non ho proprio idea con quale chip. L'unica cosa certa è che l'"operazione" è stata fatta da più di cinque anni. Adesso è smontata perchè ho tentato di pulire la lente. Darò un'occhata sulla piastra per vedere il tipo di chip.
allora ... non so se può servire, ma sul chip ci sono le seguenti scritte: ACTEL PROASIC A500K050 FG144 0219 ZA215540 Ultima modifica di RIOSOFT : 11th February 2008 alle ore 00:02 |
|
|||
|
Posso tararlo da solo o cosa?
|
|
||||
|
Citazione:
Avvolte il laser ha si bisogno di una taratura, ma non è detto!! Se il laser è partito ci puoi stare anche mesi tarando che col cavolo ti legge i dischi. Avrei capito se il tuo consiglio fosse stato quello di provare con una taratura, ma tu hai fatto capire che il problema è sempre e solo quello. Inoltre se si ha un chip con devolution mode non è necessario che il lettore funzioni per avviare il loader da memory card. Probabilmente dato che lui ha una modifica fatta almeno 5 anni fa non ha la dev mode e quindi nel suo caso si gli serve per forza che il lettore legga almeno i cd per avviare l'exploit e quindi il loader da memory, ma è meglio scrivere le cose correttamente no? |