|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
ciao scusate volevo chiedere delle info
secondo me sbaglio al principio quando inserisco il cd ps1 nel pc mi si apre ma non trovo nessun system cf ma trovo un file snes_001 un file system come se fosse un collegamento ma non riesco ad aprirlo non riesco a trovare il codice che devo usare con titleman scusate ancora ![]() |
|
|||
|
Trascina il system.cnf su un blocco note. Non c'è bisogno di utilizzare tilteman per aprirlo. Quando avrai ottenuto il numero del gioco ricordati di usare le maiuscole per le lettere...
![]() ![]() ciao a tutti e inanzi tutto GRAZIEEE ieri sera dopo aver messo a nanan i bambini ho seguito il vostro saggio consiglio di scaricare il programma ho messo dentro il cs di ps1 nel lettore del pc e il programma non mi tirava fuori nessun indirizzo per l aprima schermata il cd era TOMB RAIDER dopo preso da scrupoli ho provato con un demo e magicamente e comparso l'indirizzo e poi via adesso alal terza schermata nella guida mi dice di mettere il lancher aggiornato?? ulancher che avete va bene se si quale file devo inserire il boot ??? un ultima cosa copiato tutto nella memory inserisco la demo e la memory nella mia ps2 lui mi riconosce il disco e po lo formatta per ps2?? grazie della pazzienzaaaaaaa ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|