|
|||||||
| PS2 HDD In questo spazio si discute delle potenzialità dell'hard disk su ps2, come installare i giochi, ecc... |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
God of war 2 su PS2 non modificata con HD Loader 0.8c come parte?
Premetto che ho il gioco originale e anche HD Advance ma visto che non mi piacciono i continui caricamenti del disco ho deciso di installare questo loader sfruttando una PS2 mod di un amico.
Ho seguito la guida inserita in: "Patch HD Loader 0.8c all inclusive v1.0" e ho creato l'HD loader 0.8c inoltre ho seguito la guida "Caricare Bedata su ps2 modificate e non" per creare l'exploit e per l'installazione dei DVD9 via LAN con HDLDump_GUI_2.1. Tutto funzionante, il gioco risulta installato ma non riesco a farlo partire.... è un problema di modalità o c'è da applicare qualche patch all'ISO? |
|
|||
|
Un'altra cosa… nell'andare a creare la patch con DOS ho usato questi comandi:
/N /N Fix per PS2 v9 o superiori - HDLoader non si bloccherà più dopo lo splash screen. Da usare se si fa partire HDLoader da Memory Card. /C /C Nuovo DVD9 Fix - Il fix più importante, che rende HDLoader maggiormente compatibile con molti giochi. L’inserimento di questo comando comporta anche l’utilizzo della stringa “/IT texts_new_options.txt”, se non viene utilizzato invece la stringa da digitare è “/IT texts_original_options.txt”. /S /S Ferma il disco dopo il caricamento di HDLoader - Utile per coloro che fanno partire HDLoader da disco/exploit. T4 Non ho utilizzato il comando per la versione 48bit visto che ho un HDD da 40GB e ahimé ho dimenticato di usare il comando: "/IT texts_new_options.txt". Questo comporta qualche problema? |
|
|||
|
Come non detto… al momento di creare la patch con dos invece di dare i comandi /S /P etc… davo \S \P…
In pratica non avevo creato HDL patchato ma quello originale. Ho ricreato l'exploit con l'elf corretto e funge tutto. :p |
|
|||
|
Suite Software 0.6 lo avrei preso volentieri ma ci vuole il possesso (non l'appoggio come nel mio caso) di una PS2 modificata. O il CD che si ottiene permette anche l'exploit???
|
|
|||
|
ciao a tutti
io ho good of war 1 e 2 ma non riesco a installarli su hard disk cioe' vengon oinstallati ma non partono. io uso una ps2 cicciona con hard disk e con exploit non riesco a farli partire qualcuno sa consigliarmi? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|